Connect with us

Famoso conduttore racconta il suo “party from hell” con il cast di sex and the city

sarah jessica

Gossip Straniero

Famoso conduttore racconta il suo “party from hell” con il cast di sex and the city

Sarah Jessica Parker mean girl? You don’t say!!!

Howard stern racconta di quando era Invitato al Party di Sex and the city, whatever that means, ed è totalmente #teamkimcattrall

Nuova serie di Sex and the City sul sesso tra over 50, sequel di Candace  Bushnell

“Si, era un party per sex and the city . Ho portato le mie figlie anche. C’era pure Lance Bass con una ragazza”

PARLAMO DE 20 ANNI FA, INSOMMA

“Lance è un bravissimo ragazzo. Il gruppo di sex and the city era the worst. Non Kim Cattrall, che ha parlato con me e tutto, ma il resto di loro, Dio mio”

Dicci dicci

“Prima di tutto, Lei (Sarah Jessica , mandava in giro Darren Starr, il creatore della serie, a fargli tipo…da cagnolino. Chiedeva a tutti “Sarah vorrebbe conoscerti” Wtf perchè non si alza lei e me lo viene a dire? é tipo, a un metro! E la cosa tragica é che Darren Starr ha tipo il triplo del talento di SJP”

pure il quadruplo all’infinito.

But wait there is more!

“E la cosa più assurda è che sono stato invitato da lei! E vuoi sapere perchè? Perchè l’anno prima a una festa avevo incontrato Sarah Jessica e avevamo parlato tipo mezz’ora ed è LEI ad aver chiesto che ci fossi, ai pr!”

Carrie Bradshaw Sex In The City GIFs | Tenor

“Ed ora è tipo là , che non mi parla, volevo andare a dire ciao ma tipo, si girava dall’altra parte. Allora passa quel tipo no? Mike noth (MR BIG) e gli dico: ehi! big fan! e lui non so non mi riconosce o comunque sono un’uomo e non gli interessa parlare con me e dice solo “Oh, really? e passa oltre”

Just out of clarity….Howard stern è il più famoso dj al mondo, che guadagna 120 milioni di dollari l’anno, se vuole può comprarsi tutto il set di satc e farci un orfanotrofio e dare tutti i vestiti pseudo.cute di carrie ai poveri, inclusa la collana con scritto CARRIE

“Poi arriva quello che fa l’amico gay e mi dice arrabbiato, ehi, guarda che non sono gay! E io: rilassati ,pensavo che lo fossi, é un complimento no? significa che sei un grande attore e poi torna a sedersi nell’angoletto con sarah e darren e gli altri scrittori. Dio mio che razza di cricca!”

ARIDATECE DAWSON

Sex and the City GIFs | POPSUGAR Entertainment

Click to comment

More in Gossip Straniero

Trend

Gossip Italiano

Gossip of The day

Gossip Straniero

The worst of the day

Gossip Straniero

GLI AWFUL DEL GIORNO

Entertainment