Connect with us

ESCLUSIVENESS!!!UNA GROSSA STAR USA AVREBBE VIOLENTATO LA SUA ASSISTENTE E L’AVREBBE ANCHE POTENZIALMENTE ESPOSTA ALL HIV!

Interrogativo1

Gossip Straniero

ESCLUSIVENESS!!!UNA GROSSA STAR USA AVREBBE VIOLENTATO LA SUA ASSISTENTE E L’AVREBBE ANCHE POTENZIALMENTE ESPOSTA ALL HIV!

1)no, non è charlie sheen, perchè la donna, di cui non si sa il nome ma che è descritta come una “single mum”, dice che l uomo le avrebbe detto solo dopo di “fare il test” , mentre ormai che charlie sheen ha l’hiv lo sanno anche le comparse di “risvegli”

2)l’uomo -da lei definito solo john doe- è una big star

3)ehm ,oltre alla denuncia per stupro e attaccamento stds, la donna ha anche sottolineato come l’uomo le avrebbe anche sputato addosso e riso, alla fine del rapporto.Non per essere cinica ma credo che di dettagli ne aveva già abbastanza, non so quanto quetso peggiori la situazione.

4)ok,mi rendo conto che con queste poche info potrebbe essere chiunque, ma la news è appena uscita.

5)il daily non butta via l’opzione weinstein nel cesso. Holy shit se è lui….holy holy holy shit.

Continue Reading
You may also like...
4 Comments
  • Monica

    Io dico weinstein

    • Claudia

      però non è una star

  • Roar

    questa è pesante eh… se non è Weinstein che sia qualche regista potente che ancora non è stato toccato da questo genere di accuse? Non saprei su chi puntare il dito cmq!

    • Claudia

      manco io cavolo cioè sul daily fanno gli sboroni hanno messo weinstein nello stesso articolo…. e anche spacey ma credo che con le donne non andrà facilmente

More in Gossip Straniero

To Top