Connect with us

tutto il cast di WILL AND GRACE si ODIA al punto che megan mullaly (karen) ha chiesto questa cosa alla produzione (link inside)

Gossip Straniero

tutto il cast di WILL AND GRACE si ODIA al punto che megan mullaly (karen) ha chiesto questa cosa alla produzione (link inside)

 

debra messing e megan mullally si detestano al punto che megan mullaly ha chiesto un “leave on absence” da questa nuova versione di will e grace che chissà che deve essere. io detesto le sitcom. detesto che siano sempre al chiuso, e in tre set, detesto il fatto che gente che è vicina di casa debba essere amica. per me l’unica sitcom degna di essere guardata è casa vianello: un vecchio che cerca di tradire la moglie in continuazione. la perfezione. Là i vicini sono vicini e servono solo per organizzare incontri con altre donne, che chiaramente lo fanno per avere dei ritorni televisivi-programmatici, quindi proprio bagascione al cubo. per me è pazzesco che l’italia, che non ha proprio tradizione sitcom per niente, ne abbia creata una sola e magnifica. l’america ne avrà fatte 300 e sono tutte blande, con i loro applausi del cacchio, le loro manfrine sui grandi valori e tutti quegli insegnamenti sparsi ovunque. non ti puoi manco fare una risata che devi imparare qualcosa, dio bo.

ma Turnando a noi. non solo megan e debra non vanno d’accordo. manco i maschi. dal minuto 6 questo bel programmino fine ne parla.

debra messing looks great? no wendy non ci siamo. lo sai che mi piacciono le tue parrucche e anche le tette xxxl ma debra messing è una rompiscatole assurda, si è messa anche a fare le pulci a susan sarandon.

team megan mullaly for ever.

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
1 Comment

1 Comment

  1. Monica

    3 Novembre 2019 at 16:02

    Pure io team Megan mullay corriere.tra l’altro io adoro Karen.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Straniero

Advertisement
To Top