Connect with us

Attention please: Le nuove foto di Drake e J.lo incazzano Rihanna come una besctia

Gossip Straniero

Attention please: Le nuove foto di Drake e J.lo incazzano Rihanna come una besctia

Neanche i film anni 70 con le bottiglie di CINZANO e JB che spuntano da ogni dove (Ricordiamo la mia *spuntatura* preferita: a scuola, durante un dialogo professori-genitori in qualche film “la liceale”) puzzano così tanto di pubblicità coatta e falsa. Drake e jlo non hanno ancora finito quel loro cd insieme che già ci sbaruffano questa loro “Love story” urbi et orbi. Si, ok, ci daranno dentro come se domani ci fosse l’apocalisse, ma perchè mai un uomo che ha addirittura un suo locale di strip tease (ma lui lo chiama “elegante” e “un’ esperienza totalmente nuova!” eh si, sicuro) dovrebbe essere minimamente interessato ad una liaison, per di più con donna, sicuramente figa-e tralasciamo che lei si crede l’unica rimasta ad averla al mondo-, ma ormai vicina ai 50 e con due figli, nonchè una sfilza di ex sempre pronti a tornare a brevi intervalli (tipo il Mark Antonio e Casperino) ?

Secondo gossip.it  Rihanna saputo della storia sarebbe diventata nervosissima e incazzata(strano! di solito è un tale fiore delicato e dolce) e avrebbe unfollowato sia lui che lei. Scusate una domanda: ma su instagram ti dice quando qualcuno ti unfollowa? No vero? Quindi devi metterti a controllare tra tutti i 60 milioni di follower se c’è ancora Rihanna?Ogni giorno? Ogni volta che ti ciuli una? Che due cojoni!

2 Comments

2 Comments

  1. Roar

    30 Dicembre 2016 at 14:25

    ..passavo di qui per leggermi la lista dei film fichi e non ho potuto non commentare questa perla di gossip… ma Rihanna non potrebbe uscire dal tunnel dei morosi riciclati??? Sempre quei due/3 da anni…ebbasta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Straniero

Advertisement
To Top