Connect with us

Angie Jo in un mix di litigi con tutti

Gossip Straniero

Angie Jo in un mix di litigi con tutti

Brad Pitt ha toccato il tasto intoccabile quando qualche giorno fa avrebbe, secondo i ben informati, “passato il natale con i bimbi, per la furia della Jolie”

ora, come si fa a passare il natale con i figli senza che la madre stessa non lo sappia? I due lasciano i figli così tanto alle tate-et-babysitter che ogni tanto si alzano dal letto  (che nel caso della Jo dovrebbe essere questo orrore) e  fanno “Porcamiseria? ma i bambini? stanno a casa?  hanno passato il natale con me o no?” Tipo la mamma di “Mamma ho perso l’aereo” e il suo mitico KEEEEEEVIIIN ???

Evilina sarebbe stata già seccata dall’ancora più super troppo bella per essere news secondo la quale Brad avrebbe invitato “Ma in totale amicizia” (sure!) la sua ex Jennifer Aniston a cena a New York una mesata fa, per ricevere un ovvio due di picche da una Jen che a dieci anni dal divorzio del secolo si ritrova con un fighetto di parecchi anni più giovine del Brad, e con la metà delle sue paturnie (ah e con una carriera abbastanza rispettabile, anche perchè nel suo cv ha “The leftovers” ma non, perfortuna, “By the sea” )

 

in gallery foto di oggi della Angie a sciare in giro con la figlia del mese Vivienne  entrambe nel solito total look black is the new black e con il classico gesto cool tipico dei bambini Pitt-Jolie (che in questo caso non è andare dal Papa vestiti come uno dei Blink 182, ma mangiare un gelato mentre nevica. Che cosa carina! NOPE!)

 

3bc8a08300000578-4082298-image-a-71_1483382505109 3bc89bb000000578-4082298-image-m-70_1483382480542 3bc89cba00000578-0-image-m-40_1483380621049 3bc89d6000000578-0-image-m-42_1483381681343

 

 

19 Comments

19 Comments

  1. cecile

    2 Gennaio 2017 at 23:10

    Ma povera bimba,metterle un berretto e i guantini ,no?? Noi ci imbacucchiamo x bene quando fa freddo e queste qui in giro con il gelato???

    • claudia mastro

      3 Gennaio 2017 at 11:46

      ma loro sopno i cool bebe pitt!!!studiano 8 lingue! mangiano gelati col gelato fuori! vestono come punk!e dopo ci faro news ma pare che pax non sappia ancora leggere e scrivere!

      • cecile

        3 Gennaio 2017 at 22:49

        Poveri bambini!!

        • claudia mastro

          4 Gennaio 2017 at 13:04

          come dicevo or anon ritrovo il commento, sta ragazza aveva scritto su dlisted che una sua amica aveva insegnato a scuola a pax nella scuola francese di new york..e be non sapeva ne leggere ne scrivere bene, non riusciva a star seduto,e ra come un selvaggio…

  2. Roar

    3 Gennaio 2017 at 12:03

    farò un vaticino stile Divino Otelma: questi figli (quelli che sapranno almeno leggere e scrivere) un giorno ci riempiranno gli scaffali delle librerie (angolo musica-cinema-biografie di signore sulla 50ina) di volumi e volumi e volumi sulla loro bizzarra infanzia assieme alla coppia del secolo. Ne sono quasi certa: vivranno di libri e scoop e copertine. Azzardo a rivelare la prima: Shiloh-John che a 18 anni ci dirà che il suo sentirsi e volersi maschio è stata tutta una baggianata inventata dalla mammina per portare avanti la causa pro lgbt!

    • claudia mastro

      3 Gennaio 2017 at 14:13

      ma poi…a qualcuno risulta che i pantaloni da sci vadano col risvoltino? no, vero?

      io anche faccio molto affidamento sui figli della Jolie (ho già il titolo di quello di pax: “my life was NO PAX: an insight inside the jolie-pitt household”) come futuri scrittori del mio cuore, affianco a rupert everett.

      • Roar

        3 Gennaio 2017 at 14:21

        titolo più che azzeccato… i pantaloni da sci, no non vanno col risvoltino… ma il problema di stile più grande presente in queste foto è l’espressione infreddolita di Viv: si sta proprio girando di caz…

        • claudia mastro

          3 Gennaio 2017 at 15:13

          anche perchè la mamma s’è bella imbacuccata…risvolto a parte

  3. Nadia Vitari

    3 Gennaio 2017 at 14:35

    Evilina e’ fantastico! secondo me Jennifer ha detto no solo per ripicca e perche’ ora e’ piu’ che promessa a Justin, senno’ col cavolo!

    • claudia mastro

      3 Gennaio 2017 at 15:27

      dici? mah, a me sembra che la aniston abbia superato la storia: io mi metto anche nei “panni suoi”: la aniston è una molto “normale”, con orari e vita piuttosto comune (a parte che è megalionaria): secondo me saputo dello stile di vita super esagerato di pitt (viaggi continui, lui che guida gli aerei, regazzini ovunque, fumate di maria) si è anche allontanata col pensiero oltre che fisicamente…alla fine è come scoprire che la persona che amavi é completamente diversa anzi è all’opposto e quindi ti ci distacchi naturalmente…

      • Nadia Vitari

        3 Gennaio 2017 at 16:05

        boh non so, forse lui faceva cosi‘ anche perche‘ stava con Angelina a cui piace quel tipo di uomo e che lasciava fare e anche magari per impressionarla, per me riguardo a Jennifer ,credo che lui sia cosi‘ out of her league che l’ha sempre considerato un miracolo ed in effetti e‘ tanta roba!!! Poi magari dopo la pazzia di Angie se l’ha cercata probabilmente e‘ perche‘ vuole qualcuno di piu‘ easy.. sempre che sia vero, mi sembra un po’ un gossip romanzato da tabloid!

        • claudia mastro

          3 Gennaio 2017 at 18:55

          secondo me tra J e B c’era molta situazione ,non a caso appena conosciuti si sono subito fidanzati (CAPISC’AMME) e non si sono staccati per 5 anni, che sono comunque tanti.Se ci pensi non c’è mai stata chiacchera su loro due,mai una SOSSERIA, mai un cornino o presunto tale…
          poi sè messo con la Jolie ma vabbè che fai dici di no alla Jolie? lui non vedeva l’ora di sfoggiare sto trofeo, anche se lei deve essere un chiodo martellante che ti riempie di chiacchiere e di convinzioni (tipo: io e te together! è scritto nel destino!)e in più era alla ricerca spasmodica di una relazione in quel periodo.

          • Nadia Vitari

            3 Gennaio 2017 at 19:06

            strano pero’ con J., lei soprattutto ai tempi non e’ che fosse cosi’ attraente… io lo vedevo benissimo con Gwyneth, in ogni caso, si’, Angie e’ del tutto l’eccezione che in qualche modo ti ossessiona, guardando il passato di Brad, ha sempre preferito un altro tipo di donna
            comunque per non dimenticare… http://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/823777/brad-pitt-affonda-la-aniston-matrimonio-triste-e-patetico.html
            non ricordavo fossero stati insieme ben 15 anni!

          • claudia mastro

            3 Gennaio 2017 at 19:36

            ma ti pare! si sono sbagliati! cioè secondo libero stavano insieme dal 90? ahahahaha ma figuriamoci. ecco la sua lista di dating. lui è stato con la aniston 7 anni,si,2 di fidanzamento 5 da sposati

            secondo me uno che lascia una donna non ha bisogno di fare sti discorsi, questi mi sembrano infatti piu frasi (mi annoiavo, matrimonio sbagliato) di uno che è stato lasciato e ancora rosica..sbaglierò…

            http://www.whosdatedwho.com/dating/brad-pitt

          • Nadia Vitari

            3 Gennaio 2017 at 19:44

            eh mi pareva strano! comunque anche tutti gli anni con Angelina son volati, non pare cosi’ tanto tempo! sull’intervista, lui poi ha rettificato quanto la stampa aveva riportato, come spiegato alla fine dell’articolo, ma di certo e’ stato lui a lasciarla per Angie, senza nemmeno tanto tatto!

          • claudia mastro

            4 Gennaio 2017 at 14:54

            sicuro, ma a me la aniston non ha mai dato l’idea di esserci stata così male. ad esempio
            1)una settimana dopo il divorzio è andata a ritirare un premio ,ed era tutta felice
            2)ha continuato in tutti quetsi anni a vedere la mamma di Brad Pitt. Ora, tu sai come me, che quando soffri ancora per uno qualsiasi cosa te lo ricordi, è meglio evitarlo, soprattutto una tipa che a casa ha 60 foto sue
            3)Non ha mai lasciato detto, durante le interviste, “no domande su brad”, ha solo sempre detto “si ok basta non è che sto morendo di tumore. life goes on! ok! sto bene”
            4)mentre non mi risulta che lui abbia mai dato l’assenso allo stesso trattamento
            5)lei ultimamente ha detto che stranamente si pensa che sia stata lei ad essere lasciata,ma è “una poetica falsa”: secondo me quindi è andata così: lui s’è preso sta scuffia per la jolie, ha chiesto a lei di tipo “fargliela svernare” e poi magari darci dentro con la terapia di coppia. ma lei s’è tirata indietro. Non a caso il divorzio è richietso da lei e non da lui.

            6)se lui era cos’ triste poteva lasciarla benissimo anche prima. Non ci credo che non sapesse cosa ci fosse di male nella sua vita. cioè sei brad pitt, e sei milionario. cos’altro può esserci che non va???

          • Nadia Vitari

            4 Gennaio 2017 at 15:50

            hai ragione, ma ho altri possibili scenari: si sa che spesso le donne si vestono e dicono cose non per i partner ma per le altre donne e credo che davvero detesti allegramente la Jolie e magari quelle dichiarazioni erano per farle capire di non averla scalfita, o erano per lui per non fare figura della donna-zerbino, che puntualmente fa scappare gli uomini e anche verso il pubblio americano che l’ha sempre osannata, oltre che per orgoglio di sapersi cornuta si’ ma dignitosa e non mazziata. Non e’ uno schianto ma e’ secondo me piu’ intelligente della media Hollywoodiana ( a parte i film che sceglie ma d’altra parte quello e’ il talento che ha…)

          • claudia mastro

            4 Gennaio 2017 at 16:11

            la aniston per me è come il vino: mai stata sto figone,ma mo c’ha 40 e passa anni prtati egregiamente. la jolie che è molto più giovane pare sua coetanea.
            secondo me poi lei è molto simpatica, anzi, spiritosa. mi sa di una che ti fa sempre la battutina di chiusura.

          • Nadia Vitari

            4 Gennaio 2017 at 16:14

            si’ hai ragionissima, e anche una con cui e’ piacevole stare, senza paturnie e easy, ironica e che non si prende troppo sul serio, a differenza di tante sue colleghe, pertanto posso capire come mai lui dopo questi anni di sacrificio abbia semmai pensato a un riavvicinamento o magari anche solo per confidarsi e fare mea culpa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Straniero

Advertisement
To Top