Connect with us

al matrimonio di serena williams “stranger things” sono accadute tra kim e beyonce

anna wintour

Gossip Straniero

al matrimonio di serena williams “stranger things” sono accadute tra kim e beyonce

Permettetemi un attimo di stronzaggine (ma solo un attimo, eh)

voi siete mai riuscite a capire lo charme di serena williams da cosa provenisse? voglio dire: common, drake, questo marito che l’ho vistoe  non è per niente male (sembra uno strano ibrido tra manolas e adam levine) ,eppure lei è, insomma, oltre che una busta di fave mascolina e con la classe di una macchina per fare le scoreggie, anche via per quasi tutto il tempo: infatti tra allenamenti e tournament, la vedi solo in cartonato (e che cartonato)

EPPURE, Ha figliato e ieri si è sposata, e al matrimono c’erano, ullalà sia Kim che beyonce, per una vera e propria riedizione di frozen

“Beyonce seemed to avoid Kim at Serena’s wedding however they did have an uncomfortable exchange while at the glitzy party”

“It was very awkward because they have all these good friends in common like LaLa and Ciarawho are tight with Beyonce who were also at the wedding. Serena did not seat Kim and Beyonce next to one another so it took a while for the pair to bump into each other. The incident took place near one of the open bars inside the event and both Kim and Beyonce were totally light, polite and cordial. They said hello and asked how each other was doing but not much else. They were smiling but the exchange def looked looked a bit cold and icy. It was clear that whatever issues they have between them, they were not going to get into it at the wedding. They pretty much avoided each other the rest of the night.”

praticamente, traduco, serena le ha sedute lontane e le due si sono ignorate finchè alla fine si sono incrociate per caso al bar , dove hanno scambiato due convenevoli due.

sinceramente devo dire che a mio dire chi ne sta uscendo maluccio è Beyoncè. obbiettivamente rifiutare un invito ad un matrimonio (quello di kim, a firenze, nel 2013) senza avere impegni precedenti, è una cafonata. Non ti piace Kim? Fine. ma ti piace Kanye. voglio dire, ci hai sempre lavorato e collaborato.

Se poi ti ha fatto proprio qualcosa di grave allora non andare neanche agli eventi dov’è lei.

E per favore non mi usate la scusa del  kim che non é all’altezza: Mi pare che Beyoncè giri da una vita con Gwyneth Paltrow, una che non ha sti grandi argomenti, a parte come farsi la pulitura del colon con un lime (intero eh, non spremuto). Ed in più le voleva anche fregare il marito

e poi dai…Ciara? LaLa Anthony? minchia tutte candidate al pulitzer.

 

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
8 Comments

8 Comments

  1. Roar

    20 Novembre 2017 at 8:42

    che pagliacce!!! E secondo me Serenona è un fenomeno a letto, altrimenti non si spiega!

    • Nadia Vitari

      20 Novembre 2017 at 14:43

      Soldini?

      • Roar

        20 Novembre 2017 at 14:46

        i soldini di Serena dici? Potrebbe essere, anche se comunque non è che trovi dei poveracci in canna… con l’ultimo poi ha fatto un affare, però diciamo che lei starà bene fino alla fine dei giorni dei bisnipoti ecco!

        • Nadia Vitari

          20 Novembre 2017 at 15:00

          certo, di lei, non sono solo le donne ad essere arrampicatrici sociali!

          • Roar

            20 Novembre 2017 at 15:03

            ah no lo sappiamo… Rubicondi docet (ed è solo un esempio), però a me stupisce che abbia comunque avuto uomini benestanti vicino… e questo è il più ricco di tutti!

          • Monica

            20 Novembre 2017 at 16:11

            Bho,forse perchè sanno o sperano,che la Williams non si fidanzi con loro solo per denaro,essendo lei già molto ricca di suo.

      • Monica

        20 Novembre 2017 at 16:10

        Ti quoto di bello le gemelle Williams hanno i soldini

  2. Nadia Vitari

    20 Novembre 2017 at 14:43

    sara’ solo una guerra di side B!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Straniero

Advertisement
To Top