Connect with us

ah si, quella stronzata di “lady bird”

Gossip Straniero

ah si, quella stronzata di “lady bird”

penso che un film più inutile di questo lady bird non ci sia

é letteralmente la storia di una a cui succedono cose. E queste cose sono

1)o già viste in altri 600 film

2)che ce frega? bah

montato da un montatore che era andato in vacanza e scritto dalla stessa regista(greta gerwig), è la storia “leggermente autobiografica” di questa christine detta ladybird , una liceale che va a a scuola “dalle suore” e che si innamora prima di un tizio che poi (POI!!MA COME POI) si scopre essere gayo e poi di uno che, bo, non ho capito il problema. Non era vergine come lei, ecco si questo era il problema.

e-sticazzi-ncio-metti1

 

il film è ambientato nel 2002, quindi durante una festa si sente “cry me a river” sparato con delle casse che neanche allo stadio quando annunciano i gol

questo film è talmente scarso che non è neanche fastidioso, e si che ha tutto: amiche ciccione con triplo mento che sbavano per un professore che mai a questo mondo potrebbe mai essere preso a insegnare dalle suore , rockettari 17 enni che passano le feste a rollarsi le canne soli in piscina (e non ci andare allora) e poi si, cry me a river a 700 decibel.

 

 

 

3 Comments

3 Comments

  1. Nadia Vitari

    26 Febbraio 2018 at 19:43

    e il cast notevole lo abbiamo?

    • claudia mastro

      26 Febbraio 2018 at 20:52

      tutti sconosciuti più il tipo giovane di call me by your name

  2. Roar

    27 Febbraio 2018 at 8:30

    classico film pompato per chissà quale ragione… ogni anno ce n’è almeno uno… io ancora ricordo Silver Lining… non me ne volere Claudia, ma quel film non ha nulla di interessante dal mio punto di vista, la gara di ballo random poi? Boh… misteri di hollywood…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Straniero

Advertisement
To Top