Connect with us

Visioni trash: “Selling Candy Spelling manor”

Gossip Italiano

Visioni trash: “Selling Candy Spelling manor”

un film un perchè

selling candy spelling manor – documentary par”t 1/2 – YouTube

“selling candy spelling manor” è tutto quello che il titolo propone e anche più

The manor è ovviamente l’obrobriosa mega casa di 6000 metri quadri che aaron spelling fece costruire nel 90 e che per anni candy ha provato a vendere. il video è involontoriamente comico, as in all things candy: can dice ad esempio che furono obbligati a fare la casa cosi esagerata perchè dovevano ospitare grandi ospiti come farrah fawcett, Oh be! mej cojoni!

la casa ci viene mostrata nella sua interezza per la prima volta ever (!) ed è as shitful as u could guess, senza gusto come pochi, con una ridicola scalinata all ingresso “fatta venire apposta dal texas!” e mobili “comprati solo dall’europa” come se anche l’europa non fosse capace di costruire minchiate!

Nel best of del trash non manca un museo delle bambole, un negozio di barbiere (i guess candy ama tenersi il pizzetto in ordine), un bowl-alley olimpionico, una stanza – cinema con i proiettori che spariscono dietro i quadri, gener kgb, e una stanza con il tessuto a limoni

anyway, sti cavoli se the manor è leggermente un cesso: TUTTI la amavano ! il principe carlo (!) (che non smetteva di guardare candy ) l’aveva scelta per un foundrising , il principe ranieri ,che anche ci andava per qualcosa ,e persino jackie kennnedy (ahahahhahaha!)!!!!

Tori in realtà in un altra intervista (SO TUTTO DELLA MANOR BUAHUAHUAH) ha detto che quando abitavano la stavano sempre e solo IN CUCINA . come da mi nonna . e che la casa era gelata perchè le stanze erano fatte a cazzo e troppo grandi

nonostante aaron spelling negli anni abbia prodotto oltre che serie tv che tutti sappiamo (beverly hills, SUNSET BEACH!) anche film come “i protagonisti” e “star 80” di bob fosse (capolavoro inammissibile) , non ha mai vinto l’oscar. Non è il caso di pareggiare e darne uno a candy per miglior doc con “selling candy spelling manor”? eh?

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top