Connect with us

Uomini e donne del 17/11/2020: runaway of love

Entertainment

Uomini e donne del 17/11/2020: runaway of love

Più che una sfilata, un random event: c’è Roberta in abito da sposa che si crede irresistibOle ma é my big fat gipsy wedding , Maria naso rifatto che piange un’eventuale marito morto mentre gioca con il das (ghost 3), una tipa che raccoglie i giocattoli dei figli , una che fa i pesi ,una che arriva in asciugamano e con in mano le mutande (ma poi, chi era?) etc etc. Il tema? “Ti porto nel mio sogno”. So clear.

I voti vengono dati da inflessibilissimi Armando e Riccardo che forse pensano di essere due commissari alla maturità (la somiglianza è notevole). folle tral’altro vedere Armando dare voti al vestiario

Aurora ormai è odiata da tutti e per i motivi piu stupidi, persino Gemma ha da ridire sul suo modo “senza classe” in cui ha tirato i petali, che voglio dire, accuse forti. Armando si vede che ha letto qualche “tuitter” e fa sapere che i continui attacchi di Gianni a Aurora vengono visti male fuori, ma Gianni risponde “non mi interessa se vengo male fuori! Io devo dire quello che penso” che è proprio la stessa cosa che disse Adolfo qualche anno fa. Anche lui voleva solo essere se stesso.

Gianni cmq sospetta della più inverosimile alleanza dopo una palestina-isr. Ovvero: Aurora (poco chiodo fisso!) e Giancarlo. Cioè ,per Giannino, l’uomo ,anche se ha detto che Aurora ha zero culo e tette (per poi però aggiungere “no non posso dire che non mi piace, maria, PARE BRUTTO DA DIRE AD UNA DONNA) e Aurors by Tropea fingerebbero solo questo rapporto con lei che dice sono innamorata e lui che dice ewwww. Macchiavelli in persona non avrebbe potuto concepire un tale piano, anche perchè Aurora ha un ig privato e pare guadagnare abbastanza col suo negozio ,tant’è che è stata anche incastrata nella truffa del secolo, some months ago . Gianni è not impressed: Chiede di vedere i loro cellulari. Colpo di scema: Trova il nulla cosmico.

Random

Veronica si becca della prostituta, così a gratis

quel Giancarlo Dio mio. Io sono ammutolita.

Mi sa che tina dormiva, non ha detto na parola

Gemma sfila con un maglione quasi identico ad uno che ho

Sabina identica a Adolfo celi vestito da odalisca

Click to comment

More in Entertainment

Trend

Gossip Italiano

Gossip of The day

Gossip Straniero

The worst of the day

Gossip Straniero

GLI AWFUL DEL GIORNO

Gossip Italiano

the sara varone post

To Top