Connect with us

Uomini e donne, the riassunto della puntata dell’ 11/03/2019

Gossip Italiano

Uomini e donne, the riassunto della puntata dell’ 11/03/2019

Le delusioni hanno un lato positivo: ti dimostrano che avevi ragione

Il trashissimo matrimonio (?) più che carnevalesco direi hallowenico di Gemma e Rocco in da castle si conclude con una Gemma con voce che manco Michael Jackson che si tira indietro e come una bambina lamenta “ma te mi avevi detto…ma io avevo capito” metre rocco fa ultimatum che manco la UE con noi. Insomma Gemma pensava davvero, all’alba dei 90, che Rocco organizzata tutta questa cosa da matrimonio gipsy poi sentendo un suo No avesse detto qualcosa tipo

“Ok, non ti preoccupare, allora fidanziamoci ufficialmente (tanto siamo già sposati, nda), usciamo dal programma, apriamoci una bella pagina di coppia dove taggare gianni e la mennoia, che sotto metteranno tanti cuoricini. Ah, per l’occasione, RM sarà stra intellegibile, anche”

E invece no, tornati in studio Rocco sclera, Maria (Che ama la pace) annuncia che Rocco è uscito con due tipe.

Barbara prende la parola e si va avanti così con tutti che dicono la loro sul se gemma doveva darla o no e se rocco eventualmente la voleva  (secondo Valentina no, ad esempio, Rocco voleva solo parlare)

entra Rocco, segue litigo assurdo con rocco che dice di aver regalato a gemma IL MASSIMO SU QUESTO PIANETA (mamma e papà levate, noi volemo la cena al castello delle scelte) la serata PIù bella della sua vita e com’era l’altro? vabbe sempre tipo cosa più bella che si mai chiedere durante l’esistenza, something like that.

Nel castello intanto è arrivata la manager di Marco Giorgio e Rocco.

name a better trio. I’ll wait. Forever.

 

 

AHAHAHAHA

le tipe con cui è uscito Rocco attendono, ma tra Marcello che si offre di portare Gemma a prendere un panino in un posto bippato (Mac donald? Burger king? O aveva un nome porno? tipo salsicce vere?) e una visita del medico per prendere la pressione non prendono la parole se non sui titoli finali, quelli pre momento in cui Gianny legge benissimo i suoi appelli.

Randomish

 

1)La vocina di Gemma con pianto a secco è una cosa che manco quando facevo la babysitter ho mai visto. Neanche il bambino più disperato a farsi credere malato di bronchite per non andare IN GITA (anche questo mi è toccato) potè tanto

2)l’F4 con stampato LA DECISIONE lol, lo voglio nel mondo, da oggi quando i vicini romperanno suonerò alla loro porta, mi farò trovare con il cartello LA DECISIONE, e poi dirò “Avete finito coi cani?“. Tutti dovrebbero avere un loro cartello LA DECISIONE da portare in giro e da tirare fuori a comando.

3) fattucchiera non l’avevo mai sentio. Cioè l’avevo letto su topolino ma a voce mai sentito.

4)la signora tra il pubblico con la maglia a righe e uno spacco di 20 centimetri tra un dente e l’altro e il capello stirato.

5)”mi rivolgo a tutte le donne che la penzano come me”

6)”poi è sparito nel buio, mi sono spevantata”

7)ma Gemma non poteva andare in camera e poi dire oddio scusa mi è venuto il ciclo

8)ahehm me sa no

9)la signorina Rotterwailer? Gemma non ha mai visto heidi? E si che doveva essere in giro già all’epoca in cui è stato scritto.

10)una tipa ha bevuto come un alpino ed è scattato il famoso “qualcosa, maria” con Rocco

3 Comments
  • Roar

    la tipa veva bevuto un mojito…ahahaha

More in Gossip Italiano

To Top