Gossip Italiano

uno dei tipi di riccanza non è per niente ricco: le prove e l’intervista

Published on

Riccanza, il programma di mtv tristissimo, mi ha sempre colpito per il suo non mostrare affatto la vita dei veri super ricchi come diversa da quella di chiunque altro. O forse era questo il loro obiettivo? Boh.

Certo, di uno, Tommaso Zorzi , abbiamo visto l’appartamento nell ‘infamous bosco verticale, a milano (15 mila euro a metro quadro) ma ora viene fuori che il flat era

“solo affittato, per 6 mesi”

questo perchè tommaso infatti non sarebbe davvero ricco. Ma manco pegnente

(,,,) Gli abitanti del quartiere dove ha vissuto fino a poco tempo fa, dalle parti di piazza Piola a Milano, hanno però strabuzzato gli occhi nel vederlo tra i protagonisti del programma Riccanza su Mtv, raccontato come uno dei rampolli della Milano bene. 

E sono rimasti ancor più scioccati dagli articoli sul tenore di vita dei Zorzi  tutte cose che a loro non risultavano proprio. 

l’intervista, ripresa da giorgio dell’arti, è stratosferica

D. Si è scritto che tu vivi agiatamente, mantenuto dal papà che sarebbe uno dei più importanti uomini della comunicazione e della pubblicità in Italia, titolare di due agenzie di pubblicità. Non è così, tuo papà non è famoso, non è ricco e non è titolare di due agenzie 
R. Io ho raccontato delle cose alla produzione. Poi sono state adattate al mood Riccanza.

D. Si è anche scritto che il papà è stato amministratore delegato del Teatro alla Scala. Ma anche questo non è vero. Tu hai dichiarato di «possedere appartamenti ovunque, a Milano, Londra, Saint Moritz, Forte dei Marmi e perfino una cascina in Emilia-Romagna ereditata dalla mamma». Pure questo non è proprio vero
R. Beh, a Milano abito in una casa di famiglia. A Saint Moritz c’è una casa in affitto, così come a Londra. A Forte dei Marmi e in Emilia-Romagna le proprietà sono di mia nonna.

aahaha1!! ma poi, ha detto 5 posti, sarebbe ovunque? E perchè “perfino una cascina in emilia romagna” ? per caso le cascine in E-R sono contate?

D. Vita sentimentale: perché i giornali continuano ad attribuirti flirt con Aurora Ramazzotti, Giulia Salemi e, addirittura, Lindsay Lohan quando tu da tempo hai ufficializzato di essere omosessuale?

R. Beh, ti vedono con queste persone e fanno due più due. Fa parte del gioco, per ora non mi dà fastidio, l’importante è che non vada fuori controllo.

D. Trascorri realmente le tue vacanze «tra Saint Moritz e poi il mese di agosto a Bali e il resto dell’estate tra Ibiza, Mykonos e in barca con gli amici»?
R. Sì, è così. Ma comunque in tutto le mie vacanze durano un mese.
D. E non ti svegli sempre a mezzogiorno, come hai dichiarato
R. No, in effetti mi sveglio quasi sempre prima.

ammazza manco quello. tra npò me lo beccherò alla stazione termini a controllare i biglietti in ingresso, stai a vedè

Exit mobile version