Fabrizio Corona mentre era a Non è l’arena per promuovere la sua nuova perla , cioè “io nudo con dei soldi” aka “Come ho inventato l’italia” (è molto meglio il mio titolo), ci fa sapere che Briatore e Naomi avevano un contratto. Come 50 sfumature di grigio , però meglio, con Briatore.
“Briatore è stato anche fortunato nelle sue attività e nel marketing e comunicazione con le top model con cui non è mai stato fidanzato, da Naomi Campbell a Heidi Klum“
Il contratto deve essere un pallino di Briatz e forse anche della moglie che a quanto pare se li portava dietro tipo blocco per farsi fare gli autografi dai milionare (se non ho capito male…e Matteo Cambi? wtf)
“Elisabetta Gregoraci aveva un contratto scritto e firmato, che conosco benissimo, con Matteo Cambi (fondatore del marchio Guru ndr.), poi lui sparì all’improvviso. Elisabetta era disperata e incontrò Briatore in un hotel di Milano, si sono conosciuti, poi lui fu colpito da un brutto male e lei gli è stato molto vicino”. Dichiarazioni molto forti a cui Massimo Giletti si è prontamente dissociato: “Te ne prendi tutte le responsabilità”.
secondo Antonello Piroso (oddio) anche Carlo rossella aveva confermato some of it già 20 anni fa, nel torrastico 2001
Urca,che novità!#FabrizioCorona avrebbe svelato che #briatore non sarebbe mai stato fidanzato con #NaomiCampbell,messa sotto contratto Peccato la cosa sia già stata raccontata da #CarloRossella nel 2001 nello speciale #La7 "Flavio Briatore:dicono di lui"(lo so perchè lo feci io)
In attesa di nuove smentitone magari direttamente da Naomi herself (Me and Fabio had a Wonderful wonderful relationship!), Briatore rispondeva a Oggi così nel 2012 (fonte ticino gossip. YEP!)
Non ho mai avuto nessun contratto con Naomi»:
«L’unico contratto che ho – aggiunge – l’ho concluso davanti a un cardinale quando ho sposato mia moglie. Io ero famoso a prescindere dalla Campbell e da Heidi Klum . Per me contava solo che in quel momento stavo bene con loro».