Connect with us

Un pò di gossip divertenti su brad e ange: il tipo che aveva fatto i lavori nel loro castello ha lasciato ,l’ha denunciati e ha pure vinto!

Gossip Italiano

Un pò di gossip divertenti su brad e ange: il tipo che aveva fatto i lavori nel loro castello ha lasciato ,l’ha denunciati e ha pure vinto!

Quando ancora erano insieme e sposati Brad e Angie volevano che il loro castello ,chateau miraval (già sto nome me provoca occhi girati ma proprio alla poltergeist)fosse una pantomima nel culo di perfezioni, e quindi notato che la luce che splendeva dentro e fuori (!) la mansion non era abbastanza brillucicosa e perfetta ,contattano l’interior design supernoto Odile Soudant

all’inizio-ma tipo i primi 3 giorni-va tutto bene, poi brad e angie iniziano a rompere le palle, tipo quei registi che fanno “stupenda! però rifacciamola” e in men che non si dica Soudant inizia a fare orari ridicoli e a dover allargare il suo team a 14 fottuti “architetti della luce”,

Quando odile capisce che il lavoro è infinito e la paga ridicola rispetto ai minchioni che si sta fracassando per sti due, li denuncia per inadempimento e vince anche qualcosa come 600 mila dollari . Ascoltiamo ora le mail che Pitt manda a Odile nel tentativo di tornare a casa a rendere le luci abbastanza cool per la famiglia addams californiana

“Odile, I need you. Come here please. I need you to finish.”

Ma Odile non si smuove , le neanche dure righe da fidanzato abbandonato del brad non smuovono, e quindi parte quella che io amo chiamare la passive aggressive typical american mail. r u ready?

“I don’t know how things happen in France but in the United States, friends don’t attack friends. I’ve been nothing but a fan of your work. Do not attack. Let’s finish the project and be proud of it. The work is too good to end on a bad note. Life is too short, my friend.”

ah! friends, dio caro. come se pitt avesse friends. credo che non ci sia modo peggiore per convincere uno a cambiarti le lampadine che dirgli “il mio paese è meglio del tuo, bitch” buttando poi qualche leccata là e qua come se stessi parlando con un poraccio qualsiasi che manda gli screesnhot su whatsapp della tua letterina make america great again, not like france a tutti i suoi contatti, strabagnato.

ho ribeccato le foto del matrimonio nel bunker dei pitt e be, non avevo notato tutto queste interesse per la luce, all’epoca

angelina-jolie-e-brad-pitt-durante-la-cerimonia-di-matrimonio

nè per i pavimenti.

Wedding-Cake-Jolie-e-Pitt-Felicemente-Sposati

queste poi sono le lampade più orrende del mondo,sembrano contenitori per arti sottospirto, appesi

 

1 Comment

1 Comment

  1. Roar

    21 Agosto 2017 at 11:56

    che pesanti sti due ammappa! Senti ma non torneranno assieme vero? Lei non ha trovato alcun rimpiazzo che tu sappia? E lui ancora salta di fiore in fiore?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top