Connect with us

A Stalkerino è andata male: Amber Heard ha accettato l’invito ma poi non sè presentata all “invito galante” di Elon Musk

heard-musk-july21-lead-compressed

Gossip Italiano

A Stalkerino è andata male: Amber Heard ha accettato l’invito ma poi non sè presentata all “invito galante” di Elon Musk

Elon Musk è un bilionario adesso di moda ad Hollywood, l’altro giorno l’ho persino visto in un film (“perchè proprio lui”- carino! esce il 26, go see it) che faceva se stesso.Ma questo non è il primo film che fa Musk -che da quando i film l’hanno fatti edoardo costa e vanessa hassler sono permessi a tutti- ,qualche tempo fa infatti è stato sul set di un film con Amber Heard, ed è nata  in lui una scuffia niente male (fonte perez hilton)

“Elon Musk ha scritto al produttore del film che sapeva che lei era impegnata, ma se ci fosse stata qualsiasi altra festa a cui la Heard andava, sarebbe voluto essere invitato”

Dato che il produttore, a costo di mettersi contro un riccone deve avergli risposto qualcosa come “WHAAAAAAT?” con nell’ oggetto “WTF?” , Musk ha risposto

“Si, lo so che è strano, ma è una ragazza interessante, insomma è fan di ayn rand! e george orwell”

a questo punto uno qualsiasi avrebbe risposto con una foto presa da google di “Mariangela figlia Fantozzi” e l’avrebbe allegata nella risposta con scritto “Look, questa è mia nipote. Dio se è fan di Ayn Rand (che ho scoperto essere una scrittrice che sostiene l’importanza del non esssere altruisti o una cosa del genere,bella merda, nda) e di George Orwell. ed anche di Steinbeck, Miller -sia Arthur che Henry- e ha pure letto quegli scritti mai finiti di Fitzgerald. Allora, fisso un appuntamento?”

Ma sto tipo invece ha passato la news a Amber che deve aver risposto con una scrollata di spalle di quelle da ghetto,  Musk eniuei non si è arreso, finchè

“Finalmente è riuscito ad avere un appuntamento da soli a cena ,  dopo varie uscite insieme con altra gente, solo che lei non si è presentata”

Musk Pensava che Amber prima rifiutasse le sue Musk – avamces perchè imbrigliata nel divorcio del secolo (yeahs, deve essere proprio quello) e quindi  ha prenotato la hall intera di un ristorante tutto speranzoso che Amber “momentaneamente etero” Heard entrasse abbagasciatissima e possibilmente co sto sguardo , rimanendo invece con l’alito del cameriere affianco, le classiche mosche nel pugno, accompagnate dall’ancora più classico conto da mille e una notte, del tutto inutilizzato/inutile

 

Che dire? S’arrendera? o Elon e Amber sono i nuovi Rick e Amber e vale la pena insistere per arrivare ad un nuovo ,definitivo, piccolo Eric?

 

 

Continue Reading
7 Comments
  • Millicent

    La vita sentimentale di Elon Musk annovera 3 divorzi so far ( e dire che non è matusalemme!): uno dalla madre dei suoi 6 figli e gli altri 2 dalla stessa donna ( che ha risposato dopo il primo divorzio, per poi risepararsi poco dopo). Quindi un flirtartello/matrimonio con la Heard mi sembrerebbe più che appropriato!

    • 8 figli???? E chi è? Charlie Chaplin???? A me fa impressione:è senza età e sembra o un cinese che si è occidentalizzato o viceversa .

      • Millicent

        Si, se non sbaglio 1 morto piccolissimo e gli altri 5 avuto con 2 parti gemellari… moglie lasciata quando i figli erano tutti sotto i 3 anni, una bellezza proprio! Perlomeno spero non ci siano stati troppi drammi per gli alimenti!

  • Monica

    Beh,però ha rifiutato un super riccone non lo avrei mai detto,non è da tutte le donne.Comunque sarebbero una coppia improbabile Amber e Rick erano molto più belli di questi due e comunque il piccolo Eric non era figlio di Rick e Amber,ma di BEcky e Deacon perchè se non ricordo male il vero figlio diAmber morì il giorno della nascità e madre e figlia Moore finsero perchè altrimenti senza bimbo Rick avrebbe divorziato perchè innamorato di Kimberly.

    • Millicent

      Che memoria! Non mi ricordavo nemmeno chi fossero! Eppure era il periodo in cui ancora lo guardavo assiduamente!

      • Monica

        Grazie

  • isa

    Dal momento che Amber per quanto riguarda le voglie sessuali/sentimentali è una che va a giorni alterni, come le targhe, sta a vedere che l’ha invitata sempre nelle 24 ore dove lei prediligeva altre signorine, in quei momenti nei quali un uomo, uhhhhh che schifo oibó…. Io consiglierei di riprovarci….

More in Gossip Italiano

To Top