Connect with us

Ma io spero che abbiate visto Liz e dick su raimovie, l’altra sera

images

Gossip Italiano

Ma io spero che abbiate visto Liz e dick su raimovie, l’altra sera

download

Liz as Elizabeth , versione anni 80. Purtroppo è tipo una scena sola e purtroppo no, non appare mai michael jackson.

 

Una mini premessa: Liz and dick (un titolo secondo me fatto appostissimo per ricalcare le vicende della Lohan e della sua lista di 36 conquiste, ma vabbèh, si sa che io sono monotematica) è un film cheap, sciocchino, probabilmente falso, ma soprattutto penso l’unico film al mondo, anzi l’unico reperto al mondo,che dipinge Liz Taylor come poco più che una santa attanagliata da schifosi individui (aka il mondo) e Richard Burton come una sorta di Paris hilton maschile.

Dunque l’oeuvre comingia con loro due in stanza nera che ci raccontano del loro super amore: per lui: non c’ storia, appena la vede, ad una festa HOllywoodyana leggere una rivista sdraiata a bordo piscina (“si ok, ci vengo alla festa, ma mi porto dietro CHI, just in case non ci sia manco un feego”) si innamora

images (1)

Non doveva essere un granchè di party

per lei serve che i due girino Cleopatra a Roma (“non sapevo che Roma fosse così bella!”) per innamorarsi, dopo una resistenza durata 35 secondi

liz_dick_lohan_cleopatra_a_h

sul set di un porn…ehm, Cleopatra

I due, dopo essere stati beccati dai paparazzi (“é una parola italiana, significa grossi scarafaggi”-ah si?) decidono di lasciarsi, anche perchè la moglie di Dick  non ama particolarmente il fatto di essere sui giornali come cornuta del secolo

però Liz si annoia

download (1)

Lui tral’altro in quel momento è guardacaso nella sua stessa città (quale?mica l’ho capito) e i due quindi iniziano a rifrequentarsi, ma andandoci stavolta piano piano

Lei gli compra anche un van gogh. I due si sposano

172998.max-620x600

Matrimonio in Hotel con vista su quadro di Van gogh, everybody!

 

tumblr_medv94jXGM1qfy2kdo1_500

il dramma delle dita norcine

ma iniziano a litigare per cavolate, e a comprare stronzate, finchè non rimangono così’ senza una lira da dover fare film brutti (genere i moccia dell’epoca) e ad andare a vivere su una barca, dove lei è vestita da loredana bertè tutto il tempo

 

LINDSAY LOHAN on the Set of Liz and Dick

 

article-2154531-13736734000005DC-270_634x467

e ci si comporta anche

lindsay-lohan-locked-rehab-details-health-money-activities-help-law-legal-13

Lui perde l’oscar.Lei lo vince (ah!)

Alla fine, insomma, trenta scene così e i due si lasciano

ma lei forse ha un tumore

images

 tipica faccia, look e trucco da pre-tumor

E lui allora torna; poi il film non fa capire che in realtà dopo un anno lui l’ha mollata per una modella stronza: anzi, ci mostra un Richard che l’ultimo giorno della sua vita (c’è scritto proprio così nell’intestazione, “ultimo giorno di vita di Richard Burton”)  scrive una lettera d’amore a Liz

download (2)

sarà mai successo?? Con tanto di Burton che dice alla domestica di spedirla subito senza farsi sgamare dalla moglie

 

images (2)

Joan Collins? is that you?

E vabbè. Avranno sempre Paris, ehm, Rome

 

images (3)

Continue Reading
You may also like...
21 Comments
  • Isa

    Mi fai morire…dici che lo trovo in streaming??????

    • Millicent

      Non ho mai visto Sense8, ma concordo che Santa Clarita diet ma soprattutto 13 siano inguardabili! 13 oltre ad essere noioso trasmette un messaggio sbagliatissimo, non capisco come faccia ad essere così apprezzato… tu Claudia l’hai visto? Che ne pensi?

      • Isa

        13 viene esaltato a c’è chi dice che dovrebbe essere visto nelle scuole!!!! Per me una roba insensata. Lo trovo violento non tanto per scene cruenti ma violento psicologicamente. Il discorso bullismo nelle scuole va trattato coi guanti…la scena del suicidio nella vasca lasciamo stare…

        • Ma 13 ho letto tutta la trama cioè a parte lo stupro che già vabbè ammazzarsi per uno stupro non è che sia proprio paro paro ma le altre motivazioni sono ridicole dai , ma che uno finisce per ammazzarsi perché Litiga con L amica ? Bo! O quello che ama non la ama.A me sembravano cose normali che succedono questi c anno fatto 13 puntate , poi minchia c entra il bullismo ? Vabbè si lo dovrei vede eh non pretendo di giudica ma tral altro poco falso che una così fica possa mai essere isolata o bollata a scuola almeno il coraggio di prendere una busta per questi ruoli

          • Isa

            Io ho visto la prima puntata, da picchiarsi in testa un mattone di quelli pieni, na noia…na tristezza…cioè non è che se una è emarginata non vuol dire che, 1) siano tutti così i suoi coetanei , 2) nessuno e niente giustifica un suicidio ci son persone che gli è capitato di tutto e reagiscono altre che alla prima difficoltá crollano, 3) tutti noi in una maniera o nell’altra da giovinastri siamo stati vittime e carnefici almeno una volta su… Insomma adesso vanno serie tv su gay lesbiche, bullismo, e islamici buoni, altro nada. Santa Clarita beh di cagate ne ho viste ma quella lì le batte tutte, non si ride, non si piange, niente rimani lì, così bah…e il mio sense8 è andato…

          • Roar

            Beh Santa Clarita non avevo proprio intenzione di iniziarlo, ma 13 mi incuriosiva… adesso che me lo avete distrutto in questo modo non so se guardarlo lo stesso per confermare le vostre opinioni o se lasciar perdere tout court. Ad ogni modo io su Netflix attualmente sto seguendo Bloodline, è uscita la terza stagione…ho iniziato a seguirla tempo fa per scherzo e mi sono appassionata…

          • Isa

            Bella è Bloodiline? Ecco Netflix ha cancellato pure quella…non so se almeo l ha fatta finire non ho visto le ultime puntate….13 la devi vedere, non devi farti influenzare…

          • Roar

            non dirmi così… Bloodline sì, è appena uscita in toto la terza stagione e già me la bloccano? Spero abbia una conclusione, ma così a naso penso di sì, non c’è molto altro da dire e inventare ormai.

        • Millicent

          Esatto, poi passa un sacco di messaggi sbagliati ai giovani secondo me: oltre a non nominare mai la malattia mentale, non sottolineano il fatto che non vedi la reazione di amici e parenti se ti suicidi. In più non si possono mettere sullo stesso piano una violenza sessuale ed essere nominati per il culo più bello…

          • Poi che ci sarebbe di male ad esseee nominate bel culo ? Al massimo brutto culo

          • Millicent

            Ma infatti! Io quella non l’ho proprio capita. Stessa cosa per i genitori: sempre carini e presenti e disponibili… perde una busta con 800 dollari e non battono ciglio, le comprano l’auto nuova per il ballo, si trasferiscono in un’altra città perché lei non si trova bene a scuola, le dicono di studiare quello che vuole all’università, magari scrittura creativa e non farmacia?! 1) ma in che mondo?! 2) Perche lei li ignora sempre? Avesse avuto genitori normali allora si sarebbe suicidata anche prima?

      • Io vi consiglio di vedere “tutto quello che vuoi ” al cinema , tral altro è un vago riflesso di una cosa che mi sta succedendo (cioè manco per un cavolo la storia non c’entra nulla ma cè una che tra l’altro si chiama claudia lol 😂 che se le fa con uno più piccolo e anche io sto uscendo con un 25 enne e mi sento la madre oh non è colpa mia se mi cambiano ancora per una manco 30 enne !!! Vedi a non fumare e non Bere e non prendere sole poi in che casini ti trovi ?!

        • Isa

          Ma vah 5 anni in più o in meno che vuoi che conti…sei fall in love Claudia?!?!?!?!? Romanticaaaaaaa

          • No sono fall nel ridicolo poi guarda è incredibile quando uno parte in quarta per un altro anche se L altro se lo caga giusto a oliva ascolana come io per lui cioè non cambia nulla . Certe volte lo tratto malissimo e a lui non cambia nulla è assurdo il cervello degli uomini

          • Isa

            Gli uomini… sono anni che ho smesso di cercare di capirli…se ce la fai poi scrivi un bell’articolo che magari imparo qualcosa

          • Claudia

            si vabbè anche noi donnine non scherziamo, ieri proprio una mi sono dovuta trattenere per non sbatterla al muro. Penso che le donne frustrate dal loro aspetto men che decente siano tra le piaghe societarie più sconvolgenti di sempre !!!!

        • Millicent

          hahaha allora lo guarderò sicuro! Dai che ogni tanto un toyboy ci sta… anzi, ora sono molto felice con il mio fidanzato, ma ogni tanto penso che se mai dovessi tornare single ( spero di no!) mi prenderei solo ragazzini! E come ti trovi con questo giovine?

          • Come mi trovo bo mi sento la mamma anche perché lui già spara frasoni tipo ho perso la testa per te (?) e cose simili e io tipo aheeeee . Lui ha la frenesia dei 20 io la nevrastenia dei 30 non so 🤷‍♀️ te che dici ?

          • Millicent

            Io proprio perché sento la nevrastia dei 30 incombere inzio a sentire la mancanza della frenesia dei 20 e non mi dispiacerebbe una rinfrescata… 😜

    • Che cagata Santa Clarita !!!indigesto come tutte le cose che sono un mix di 5 6 generi (comico horror thriller zombie persino sitcom e romance!)

  • Roar

    stasera, se sopravvivo alla lezione di Salsation (e io voglio pure fare la persona seria, ma niente, come attività fisica o ci sono canzoncine ridicole in spagnolo oppure mi sfondo di gelato davanti a Netflix) mi sparo sto Liz and Dick (mai titolo fu più ridanciano)…

More in Gossip Italiano

To Top