Connect with us

so gross it’s funny: donna accusa tavecchio di molestie , e ha le prove

Gossip Italiano

so gross it’s funny: donna accusa tavecchio di molestie , e ha le prove

“Ero entrata nel suo ufficio per parlare di calcio, di lavoro. Lui mi ha fatto entrare, mi ha fatta sedere alla sua scrivania, nella sede della Figc, a Roma. Non ho fatto nemmeno in tempo a dire “Presidente, come sta?” che lui, guardandomi dritta negli occhi, mi ha risposto: “Ti trovo in forma, si vede che scopi tanto”. E poi: “Fammi toccare le tette, vieni, dai”. Ero in imbarazzo. Ho provato a dirgli di smettere. Lui per tutta risposta ha chiuso le tende dello studio, per non correre il rischio di essere visto. L’ho respinto, sono riuscita a divincolarmi. Ed è solo un episodio. Gliene potrei raccontare molti altri”.

 

quando pensi che le hai sentite tutte su tavecchio, ecco che spunta un’altra cosa. è come quel detto che quando cadi in basso puoi solo risalire,però alla rovescia: tavecchio è caduto si dal quarto piano, ma poi ha iniziato a scavare per andare ancora più giù. Siamo solo all’inizio delle meteoriti di merda che potremmo sentire su di lui, in confronto la storia di lui che obbliga a comprare il suo libro alla federazione ci farà solo ridere .

la donna ha anche prove, audio, e le ha portate a chi di dovere. il che significa che ai prossimi audio rubati di tavecchio, quando riciccerà in qualcos’altro, lo sentiremo anche offendere le donne, oltre ai neri e gli zingari. Ah no, già fatto…

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
3 Comments

3 Comments

  1. Monica

    21 Novembre 2017 at 14:03

    Io ci credo alle molestie,ma solo in Italia uno così poteva essere eletto presidente fiGc

    • Isa

      22 Novembre 2017 at 14:29

      Brava e solo qua ad un tale soggetto è permesso fare quelle pagliacciate dell’altro giorno, dove invece di censurarlo lo si poteva vedere ovunque… Uno che sarebbe ancora lì dov era se non fosse stato per il casino mediatico

      • Monica

        22 Novembre 2017 at 17:49

        Pure io

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top