Connect with us

Selena Gomez e Woody Allen:oh, yeah

00-holding-selena

Gossip Italiano

Selena Gomez e Woody Allen:oh, yeah

Selena Gomez ha detto qualche giorno fa che non ce la fa più ad essere famosa e, bè, sarà contento Woody Allen perchè come prossimo progetto ha scelto proprio di fare un film con lui! come a dire “uhm ,ciao agente, mettimi in qualcosa che si vedranno giusto claudia alle due di notte in streaming pirata e qualche 50 enne”. Nel progetto (per amazon studios) c’è anche elle fanning. l’ultimo film di allen (per la tv,andato malissimo) è stato con Miley cyrus. Uhm? ma che gli ha preso? è la sua ultima amante underage a scegliere i progetti?

Allen ha anche girato un altra cosa per amazon, in uscita a ottobre: il protagonista è justin timberlake. AHAHAHA.

Justin Timberlake attore è un abominio che si giustifica solo col fatto che grazie a questi exploit almeno ci risparmiamo il Justin Timberlake cantante.

ah, tornando al blind: l’attrice che non vuole lavorare a paga conteuta e che ha fatto arrabiare un regista è Jennifer Aniston: 4 cene, zero accordi.

same problem con De niro: contattato a giro continuo da Allen dice sempre no di fronte ai pochi dindini. eh be, dagli ultimi film fatti avevo capito che non stava proprio a guardare la sceneggiatura, eh….

 

 

3 Comments
  • Roar

    Sai Claudia se fossi brava come te a scrivere, farei un bell’articolo sugli attori che hanno vissuto tempi migliori anni fa e di discreta bravura (a parere mio) e che ora letteralmente si danno a ciofeche di film inguardabili…Il titolo sarebbe: Quelli che devono pagare il mutuo ahahah i primi che mi vengono in mente sono Nicolas Cage e John Cusack…

    • John cusak si è rifatto anche le impronte digitali Porello è assolutamente unhirable . Il cage ha più debiti del comune di Roma e ho detto tutto ! Grazie X i complimenti

      • Roar

        Ahahaha allora ho ragione, Cage deve pagare i debiti… Figurati Claudia, sono tua fan da quel dì e non ti mollo più :*

More in Gossip Italiano

To Top