Connect with us

Raz Degan Versus The world

degan

Gossip Italiano

Raz Degan Versus The world

Dal poco che ho capito c’è Raz Degan che sull’isola vuole stare da solo senza rotture di scatole e quelli della produzione dell Isola Dei Famosi, con la Marcuzzi a fare da capo gang, non glielo permettono

I motivi dovrebbero essere

1)probabilmente hanno invitato Raz Degan non per la sua carriera (che corrisponde tral’altro alla sua totale mancanza di brio artistico) ma per

2) ciulare qualcuno, qualcuna , i cocchi, in fondo lui nasce come “bello” e “modello di fama internazionale”(ma figuriamoci)

3)quindi deve fare qualche sit e smettere di isolarsi. Punto

perchè Raz non è domiziana giordana o den herrow. Raz aveva un fan club al centro commerciale morbella di Latina, mi ricordo benissimo l’inaccetabilmente trash inaugurazione, con un nugolo di ragazzine urlanti (me too) e lui che arriva in limo con due tipe con la pettinatura afro che sembravano uscite da “ispettore Callaghan, il caso Skorpio è tuo”

ma Raz odia tutti all’isola, perchè lui è l’unico che là in mezzo non”pettina le bombole” (cavolo l’italiano di Degan è la cosa meno avanzata nel tempo di sempre, con lui è sempre il 1997)

Io lo sto adorando perché appunto è bellissimo il suo volere stare per conto suo e la Marcuzzi e la Luxuria terribilmente impacciate che lo chiamano (a caso) “polemico” o “troppo serio” e sono là a scartabellare il regolamento per obbligarlo a fare amicizia, ma non ce nè. E quindi vanno su di giri e la Marcuzzi perde quel colloquio da insegnante di sostegno che ha con tutti e guarda gli autori disperata e Cenci come al solito deve intervenire e Alessia alza le braccia e sembra proprio quella che pensa “ma fino a mo nessuno ha interrotto la mia scalata mediaset, mo arriva sto scemo e io che faccio” e annaspa perchè non può dire daje  tutta o ahaha ogni due minuti, dato che Degan ha proprio una faccia impassibile cazzofrega pare una statua dell’isola di pasqua e insomma, si:  io sono #teamdegan ,now and fino alla fine

#distruggiinervidellamarcuzzi #please!

 

 

 

 

 

 

Continue Reading
You may also like...
14 Comments
  • Roar

    ahahahaha…. Raz Degan: bello che non balla since 1997!

    • l’unica cosa in cui lo contesto è il suo pretendere che gli altri lavorino: lol e perchè mai?è gente che non ha mai mosso una sega ed ha preferito andare all isola a morire di fame e zecche pur di non trovarsi una “fatica seria” ti pare che ora iniziano a muovere il culo?

      • Roar

        ma anche prendere questa posizione da santone eremita… è un po’ assurdo considerando che sa di essere in un programma televisivo e non in un trip da oppiacei (almeno spero si renda conto della differenza)! rispetta un minimo di dinamica, anche perchè non è che hai sta carriera davanti… ancora mi chiedo di cosa abbia vissuto fino adesso – oltre a quella memorabile partecipazione a Mistero.
        Si vendeva come regista… ricordo un documentario di viaggio con la Barale… ricordo solo una ripresa della Barale coperta da un lenzuolo molto probabilmente post sessione tantrica di quelle giuste… solo italia 1 poteva comprare una roba del genere e affidargli un programma.

        • bellissimo quelllo…film privato
          stupendo, c’era la barale che si lamentava di ogni di cosa, dal sole, al dover camminare
          pure io ricordo quella ripresa!!!e lei ovviamente che si lamentava 😀

          • Roar

            i tacchi nel deserto, può essere??? ahahaha pezzi di storia Claudia, pezzi di storia 😀

          • Roar

            era questo… o almeno mi pare di ricordare che avessero fatto tappa in Messico… comunque erano belli assieme, una coppia particolare… lei secondo me si è un po’ esaurita a stare dietro a uno così impegnativo…

        • isa

          È un fotografo… o almeno lo dice lui. Sono andata a vedere la sua pagina su istangram…

  • isa

    Non guardo l’isola ma dopo che ho letto su gossip che ha avuto da ridire con la marcuzzi e quell’odioso di luxuria, che sino a quando si chiamerà vladimir per me è un maschio, lo adoro, come minimo uscirà lunedì… pace.

  • Alessandra

    Almeno si vede qualcosa di diverso dal solito. Lui è troppo particolare e io apprezzo parecchio queste persone sopra le righe.

  • virginiamanda

    Sarò controcorrente ma a me lui e la Barale piacevano tantissimo. E a dire la verità in tutti gli anni che sono stati assieme si sono svenduti ben poco alle varie rivistacce, quindi tanto di cappello!
    Ora avrà dovuto fare cassa all’Isola, e l’avranno chiamato proprio per poter finalmente mandare fuori la Marcuzzi e metter Illary dall’anno prossimo 😉

More in Gossip Italiano

To Top