Connect with us

i più brutti del giorno

Gossip Italiano

i più brutti del giorno

3babe54b00000578-4075870-_happy_holidays_kanye_west_has_shared_a_photo_from_the_kardashia-m-11_1483096945913

Argh AAAARRGGHHHH ,la foto casalinga natalizia di Kanye e Kim a natale!!!Subito dopo la spontanea foto i bambini sono stati riconsegnati alle varie Rositas e Consuelos per continuarli a farli crescere e ad accudirli,  ma guardate la faccia ENTUSIASTAS di entrambi mentre sono nelle loro braccione.

Lui bello,  eh? sembra Lionel Richie Che acchiappio, Kim!

 

faac154998e_tori-spelling-dean-mcdermott-liam-mcdermott-finn-mcdermott-stella-mcdermott-hattie-mcdermott-zoom-6906d4f7-13b4-49fe-889d-69d3b36f0528

Vediamo se avete visto anche voi il tocco di classe della Tori Spelling e evergrowing family: la foto polaroid del bambino number 5 attaccata all’albero.

PRICELESS.

 

stupendo comunque il figlio che non ha ereditato quei sei sette chili di mascella di tutti gli altri .

 

3bb6062100000578-4075358-image-a-43_1483089100194

Adelesi è sposata di nascosto? Sti cavoli, godiamoci il suo camicione Chloè da 3000 pound. E gli stivaletti del figlio, perfetti poi per il resto dell’abbigliamento. Una delle cose che mi ha sempre procurato fastidio dei londinesi è il loro look primaverile anche con i meno 10 là fuori, mentre io mi concio come dersu uzala appena si scende sotto i 15 gradi.

 

 

caterina-balivo-rifiuto-brad-pitt-dieci-anni-fa_73515

Aahahaha, oddio oddio, sentite che bella storia di Natale: narra la legenda che dieci anni fa Brad Pitt , prima ancora di cadere nelle grinfione di Psyco Jolie, era ad una conferenza, per Ocean’s eleven e tra il pubblico notò la Balivo (era un pò la Natalia Aspesi della Rai all’epoca, no? NO.) Ora, ci sono due versioni:una è di un Pitt che non fa altro che guardarla tutto il tempo, poi ce n’è una più modesta in cui Pitt la nota sul finale  e manda uno dei suoi scagnozzi a chiederle se vuole unirsi a loro a cena.Volendo  c’è anche una terza vesione in cui la Balivo  è così pia e timida che non racconta mai a nessuno questa storia (Se , lallerooo) e bisogna aspettare anni e anni prima che questa storia venga fuori, per bocca di novella 2000. Comunque il finale è questo: la Balivo declina elegantamente. Anche qua varie versioni una delle quali é “declina perchè è una gran signora”ma, ahahaha, io bo, punterei più sulle altre.

Peccato perchè bambino balivo-pitt suonava bene e caterina e brad potevano unirsi in un bel favoloso CABRA , altro che BRANGELINA

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
18 Comments

18 Comments

  1. Monica

    30 Dicembre 2016 at 16:44

    Secondo me è una gran bufala la storia della Balivo e di Pitt,perchè conoscendola a)non avrebbe rifiutato Pitt e b)avrebbe raccontato a tutti i “giornalai” il suo acchiappo e c)avrebbe tentatola scalata ad Hollywood ma d)Brad Pitt non è così sciocco.

    • claudia mastro

      30 Dicembre 2016 at 21:21

      lei è davvero tremenda, visto il gusto di brad per l orrido caratteriale sarebbe stata una gran coppia

      • Monica

        31 Dicembre 2016 at 9:07

        già…

  2. Nadia Vitari

    31 Dicembre 2016 at 9:41

    la Balivo l’ha gia’ raccontata tempo fa e per me e’ un’altra storia simile a Fico/Buccino CR7 se non peggio!

    • claudia mastro

      2 Gennaio 2017 at 18:30

      la fico con ronaldo non è manco la più grande cagata che ha detto, la più enorme è decisamente
      “io e mario dovevamo sposarci”

      • Nadia Vitari

        3 Gennaio 2017 at 11:11

        non so sai, da quanto aveva raccontato da insider, seppur riluttante, la giornalista Marchetti a Top calcio che li conosceva bene in Inghilterra, lui era seriamente intenzionato ma poi l’ha chiusa fuori casa quando ha scoperto che lei voleva “incastrarlo” con una gravidanza. pare che davvero volesse sposarla

        • claudia mastro

          3 Gennaio 2017 at 11:44

          vabbè, se ti vuoi sposare che differenza fa essere enceinte?

          secondo me quello straparlava quando era “nel climax” e lei l’ha preso sul serio

          poi sicuramente che lei gli abbia detto “ma no tesoro, è stato un caso” e caso non era, ci credo anch’io…

          • Nadia Vitari

            3 Gennaio 2017 at 11:50

            onestamente ci vedo una differenza enorme, uno puo’ volersi sposare ma non avere figli al momento e soprattutto non averne con l’inganno! a quanto pare gli faceva credere di prendere precauzioni e stupidina com’e’ si dice flirtasse pure con altri calciatori di colore del MC…

          • claudia mastro

            3 Gennaio 2017 at 14:01

            ma si ma che lei fosse una programmata per il mantenimento di vedeva da casa mia, quella a norma manco quella a lt… una che chiede 1 mil per la verginità cioè, vuoi che non abbia gli occhietti a forma di dollaro appena esce con un calciatore?

          • Nadia Vitari

            3 Gennaio 2017 at 14:14

            che dirti Claudia… io proprio non la sopporto anche perche’ a me in realta’ lui piace, credo sia stato solo giovane e pompato da Raiola e dai media, anche inglesi, sai come fanno, e comunque oggetto sempre di un razzismo latente anche nei giudizi. Ricordero’ sempre il servizio con telecamere nascoste delle Iene e poi accese ai napoletani del suo quartiere… la famiglia e lei stessa ne usci’ malissimo. come da sempre super arrampicatori sociali in cerca di successo e visibilita’… Balo lo vedevo molto bene con Fanny, anche se pure lei ci ha marciato non poco, soprattutto con le foto che postava…

          • claudia mastro

            3 Gennaio 2017 at 14:19

            nooo devo vederlo sto servizio!!!! I had no idea!!! comunque è vero che ogni volta che MB va a letto con una questa chiama baracca e burattini e lo sanno tutti. quando stavo a londra era un continuo di amanti e amanti di amanti che raccontavano, anche la: ma la fico possibile che non dicesse nulla? eddai su, una donna davvero innamorata no passa sopra a sto pellegrinaggio di tradimenti continua. ovvio che lei avesse un suo obiettivo. e che lui l’avesse sgamato.

          • Nadia Vitari

            3 Gennaio 2017 at 14:28

            e’ un servizio vecchio ma che non scordero’ mai, forse messo in onda solo una volta proprio per la quantita’ di “scoperte”. comunque conta che la stampa inglese di gossip e’ super fake: le amanti sono prezzolate dal giornale che le sguinzaglia nei locali o per fare foto compromettenti senza che accada nulla o per montare un caso da gesti ose’ magari fatti proprio da loro o spingersi oltre facendo leva sul narcisismo, stupidita’, naivete e cervello un po’ in basso degli uomini, ancor piu’ calciatori. Infatti se ci fai caso guarda caso le sciacquette son sempre le stesse che incriminano molti.e’ una tattica vecchia di anni ma sempre in voga in UK

          • claudia mastro

            3 Gennaio 2017 at 15:12

            si però mi ricordo che certe facevano le foto in casa sua come prova…poi che uno le mandi la ci sta tutto sono sicurissima anch’io, anche eprchè:perchè mai una sedicente “attrice e soubrette” dovrebbe vivere a manchester???

          • Nadia Vitari

            3 Gennaio 2017 at 15:24

            si si’ ma anche essere a casa non e’ una prova, comunque, e poi appunto queste sono tutte prezzolate! e poi certo spesso gli uomini non sono geni, soprattutto quando hanno l’ego tipico del modello o calciatore. o altre foto in cui sono in gruppo ma le pose o i tagli accuratamente strategici

  3. Annina

    2 Gennaio 2017 at 18:09

    Ma Donna è ancora incinta? Ha dato l’ennesima possibilità al marito fedifrago?

    • claudia mastro

      2 Gennaio 2017 at 18:29

      aspetta un maschio! ed anche Kelly è incinta! Kel tral’altro starà facendo vere manovre di santeria pur di avere un maschio (è a quota tre femmine, as michelle hunzicker. e come michelle, desperada a ginocchioni per avere un boy,CHE MANCO RANDY E MONICA CHE CANTANO THE BOY IS MINEEEEEEE)

      • Annina

        3 Gennaio 2017 at 13:04

        Anche Kelly incinta??? Si è rimessa con il marito o ha cambiato uomo?

        • claudia mastro

          3 Gennaio 2017 at 14:02

          si! no no, con un altro. con facinelli è finita da quel di, da quando lui l’ha tradita con un attrice ora non ricordo il nome..poi cerco. comunque anche st’attrice -jamie qualcosa- l’ha mollato quindi ora lui sta di nuovo al VIA !

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top