Connect with us

Paris Hilton ha comprato da se l’anello di fidanzamento che le ha dato il suo futuro marito?

Gossip Italiano

Paris Hilton ha comprato da se l’anello di fidanzamento che le ha dato il suo futuro marito?

Come avrete letto, il fidanzato di Paris Hilton, Chris Zylka, has “popped the question” e le ha dato un anellozzo da un milione e mezzo, cosa che ha portato la Paris ha chiamare un’esercito nord coreano per difenderlo, il che ha portato a sua volta qualcuno a dire

“Rotfl, ok, quindi l’ha pagato lei il brillozzo, neh?”

perchè: ma in che universo tal Chris Zlyka avrebbe un milione per un anello e soprattutto: anche gli rubassero l’anello, alla P, ma che cavolo gli frega ? Da che ricordo io era una delle poche vittime del bling ring che neanche si era accorta delle rapine, tanto era piena di stuff (da cui la scena nel film :ma quanto cazzo di roba ha?)

Insomma, questa mossa é l’equivalente Losangelino del mettere Nainggolan in tribuna per le sue bestemmie all’ alcool come “punizione” e non per non fargli saltare l’Inter perché é gia diffidato.

(blink blink!)

scopro che comunque l’uomo di  PH non solo é un modello-attore , nonostante l espressione da sacco di patate che ha in dotazione standard, ma non solo: cherry on top, il suo è pure un nome d’arte! (vero nome:Chris Settlemire). Ma chi è che si da un nome d’arte più complicato di quello di nascita? Uno che si sposa Paris Hilton. Tutto torna.

 

Continue Reading
You may also like...
1 Comment
  • Roar

    tutto è possibile con questa qui…adesso parte il countdown per l’ennesimo annullamento di fidanzamento… con le dovute differenze, la PH è la Valeria Marini americana!

More in Gossip Italiano

To Top