Connect with us

paola ferrari versus il culo della leotta : “è rifatto”

Gossip Italiano

paola ferrari versus il culo della leotta : “è rifatto”

Si può accusare Paola Ferrari di un sacco di cose, tipo di avere una foto profilo su twitter abbracciata a Woody Allen in cui il regista sembra dire “porfavor!!! ayudame!!!“, ma certo girl can speak her mind!

invece Mazzocchi è più felice di Allen della sua pic con PF e anche di 30 gradazioni più scuro

“Le dico subito che non ho niente da dire su Diletta Leotta – ha esordito la giornalista -. È una bellissima ragazza, ed è anche molto brava. Probabilmente più brava di me quando avevo la sua età”.“Io però ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi  e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato b. Forse senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo, chissà”.

non è la prima volta che la PF ce l’ha con ritocchi presunti o no. Un tempo erano i denti di sabrina gandolfi, e poi una tirata generica contro belen, che non rispose ma mise solo un like al commento

«Parla proprio lei la Ferrari, pupa di gomma è raccomandata di ferro, grazie al marito, poi vorrei sapere qual è il suo talento? Incluso anche quello della conduttrice, la Perego un’altra raccomandata dal marito. Tutte talentuose, grazie ai mariti»

lol

se posso dire la mia…non credo comunque che per stare in tv serva alcun talento: voglio dire, leggi cose scritte da altri, con tempi decisi da altri in vestiti decisi da altri e commenti cose fatte da altri. A meno che te non sia anche autrice (tipo mdf) non capisco dove sia il TALENTO, addirittura

comunque, che ne pensate, davvero la leotta si è rifatta anche il lato b? considerando che smentisce anche di aver fatto le tette…

7 Comments

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top