Connect with us

paola ferrari versus il culo della leotta : “è rifatto”

Gossip Italiano

paola ferrari versus il culo della leotta : “è rifatto”

Si può accusare Paola Ferrari di un sacco di cose, tipo di avere una foto profilo su twitter abbracciata a Woody Allen in cui il regista sembra dire “porfavor!!! ayudame!!!“, ma certo girl can speak her mind!

invece Mazzocchi è più felice di Allen della sua pic con PF e anche di 30 gradazioni più scuro

“Le dico subito che non ho niente da dire su Diletta Leotta – ha esordito la giornalista -. È una bellissima ragazza, ed è anche molto brava. Probabilmente più brava di me quando avevo la sua età”. Dopo le dovute premesse però Paola Ferrari ha criticato la giornalista. “Io però ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi  – ha spiegato lo storico volto di Rai Sport – e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato b. Forse – ha concluso la Ferrari – senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo, chissà”.

non è la prima volta che la PF ce l’ha con ritocchi presunti o no. Un tempo erano i denti di sabrina gandolfi, e poi una tirata generica contro belen, che non rispose ma mise solo un like al commento

«Parla proprio lei la Ferrari, pupa di gomma è raccomandata di ferro, grazie al marito, poi vorrei sapere qual è il suo talento? Incluso anche quello della conduttrice, la Perego un’altra raccomandata dal marito. Tutte talentuose, grazie ai mariti»

lol

se posso dire la mia…non credo comunque che per stare in tv serva alcun talento: voglio dire, leggi cose scritte da altri, con tempi decisi da altri in vestiti decisi da altri e commenti cose fatte da altri. A meno che te non sia anche autrice (tipo mdf) o abbia intenzione di aggiungere del tuo alla trasmissione (tipo la clerici che invento il : mangiare ai quattro palmenti la roba che cucinavano i suoi ospiti fregandosene di trucco, diretta, linea) non capisco dove sia il TALENTO, addirittura

neanche la BRAVURA

credo che serva solo quella di guardare fissa una luce a 40 gradi senza squagliarsi, emmairight?

comunque, che ne pensate, davvero la leotta si è rifatta anche il lato b? considerando che smentisce anche di aver fatto le tette…

Continue Reading
You may also like...
7 Comments
  • Nadia Vitari

    credo la vera domanda sia “cosa NON si e’ rifatta la Leotta”?

    • Roar

      rifatta sicuramente il naso e il mento (tipo una limatina), rimpolpata le labbra… sicuramente ha dato un’aspiratina qua e là e rinforzato il ciapet con le punture (Belen docet)… capisco possa piacere agli uomini perchè è la classica bambolona che fa la santa ma sotto sotto… però urla da ogni poro: io ce la farò, senza se e senza ma (con fidanzato importante vicino, ritocchi vari e scandalo sexy di supporto)…

      • Nadia Vitari

        e sicuramente s’e’ limata per bene la vita, comer moltissime altre su Ig, la nuova moda di tette e culi enormi con vita inesistente

        • Roar

          porelle, tutte uguali… vabbe contente loro…

          • Nadia Vitari

            piu’ che altro dal vivo si VEDE

  • Borderline

    ma che rosicona sta Paola Ferrari!!!

    • si che poi che te rifai a 20 o a 50 bo. o sei sempre contro o mai.

More in Gossip Italiano

To Top