Connect with us

ok, quindi solo io avevo capito sta cosa?

Gossip Italiano

ok, quindi solo io avevo capito sta cosa?

che per partecipare al gf (e credo anche a tutti gli altri realiTEY) bisognasse sottoporsi ad un test di gravidanza (oltre che a quello per le std?)

mmm?

 

 

in galleria: tutte le foto di mamma donatella

 

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
17 Comments

17 Comments

  1. Roar

    16 Ottobre 2018 at 14:37

    la madre nella prima foto da lontano sembra Anjelica Houston… cmq capisco perchè si siano perse pure le figlie in un drammatico circo di rifacimenti… quelle tettolone alla bionda stanno malissimo!

    • claudia mastro

      16 Ottobre 2018 at 14:44

      si uguale pure come è vestita, anche un pò la abrahmovic
      comunque a me sembra che anche l altra ora si sia rifatta il seno…e in viso pure non mi sembrano simili…silvia non ha le nasolabiaki, mi pare, e il naso anch mi sembra diverso, ma forse è solo la tinta

      • Roar

        16 Ottobre 2018 at 15:45

        la mora ha un seno rifatto ma abbastanza normale… la bionda si è messa una taglia e mezza in più della sorella e mi pare ridicola con quella schienetta e due bombe davanti… cmq di viso la ex di corona mi pare si facesse di più le labbra ai tempi, adesso è più naturale… in genere di viso non si sono ancora stravolte, ma staremo a vedere…

        • claudia mastro

          17 Ottobre 2018 at 15:02

          si poi tra l operazione l averle mostrate sarà passata manco una settimana…mi ricordo che da un giorno all’altro aveva le tette.

          • Roar

            17 Ottobre 2018 at 15:22

            ma non hanno dolori post-operatori? Gonfiori, segnacci, ematomi??? Boh… sembra che rifarsi sia una passeggiata, ma dicevano che è doloroso e l’effetto non è subito una figata… boh io non mi farei mai toccare il seno, troppa paura di malattie o problemi, anche se non sono collegati, idealmente per me è una zona che deve rimanere “pulita”.

          • claudia mastro

            18 Ottobre 2018 at 10:19

            Io conosco una ragazza che si è rifatta il seno 10 anni fa in Abruzzo, quando gli ho chiesto come mai là? Mi ha detto eh sai cè un dottore che fa quest operazione sperimentale in cui mette protesi che non dovrai mai cambiare ! Ahahaa Abruzzo come panama , luogo delle operazioni improbabili (lì ti cambiano il colore degli occhi)

  2. miosotis

    16 Ottobre 2018 at 22:37

    Mamma che, mi dicono, essere poco rifatta…
    Io non le capirò mai quelle che da taglia -1 si rifanno due bomboloni alla crema, ma godetevi la libertà senza reggiseno!!

    • claudia mastro

      17 Ottobre 2018 at 14:58

      sono ringrassata ulitmamente perchè la mia dieta era troppo poco variegata e mi sono venute due cacchio di bocce enormi porcodue voglio vedere ora in piscina, a parte che sembrano rifatte (cioè sono sicura che chiunque ora lo penserà)

      • Roar

        17 Ottobre 2018 at 15:18

        io uguale ringrassata… e ora che si fa??? e anche io bocce super (ma non sembrano rifatte ahah)

        • claudia mastro

          17 Ottobre 2018 at 17:17

          ahaha ora farò la trashata delle trashate ma mi sa mi ricomincio a mettere il corpetto stringivita delle kardashian che ho comprato st estate. Stay NOT tuned lol

          • Roar

            18 Ottobre 2018 at 8:33

            ahahaha a me ha rovinato la palestra… sto diventando tipo wrestler, non facendo pesi… boh

          • claudia mastro

            18 Ottobre 2018 at 10:03

            La palestra fa brutti scherzi . Io avevo preso a fare tapis roulant anche per un ora (questi hanno gli schermi da me … metto
            Su witty e posso andare avanti un ora) e mi erano venuti dei super polpacci parevo valendì . Il peggio è stato il macchinario per fare le finte scale : culo sparito !!! . L unico che mi da dimagrimento e non effetti strani tipo fisico alla Ronnie magro di Jersey shore è la cyclette bassa . E il nuoto. Pesi non ne faccio neanche io anche perché sono generalmente sconsigliati per le donne perché sviluppano testosterone

          • Roar

            18 Ottobre 2018 at 10:23

            infatti anche io faccio 40 min di tapis roulant… la cyclette bassa è quella che ti metti tipo distesa? Poi faccio acquabike… avessi perso un kg… e mi ritrovo sodissima ma super muscolosa, tanto che l’altro gg in piscina ho lanciato un manubrietto di polistirolo fuori dall’acqua pensando di fare un tiro molliccio e alla fine si è andato a schiantare contro un vetro, facendo girare mezza piscina… forza e viulenza… non so che fare… ho bisogno di fare attività fisica, ma non ho voglia di fare cazzate tipo zumba aerobica and so on… in palestra posso andarci quando voglio e nessuno mi rompe le balle e in piscina pure mi trovo bene a fare acquabike perchè è cardio con massaggio incorporato… dieta stretta non riesco a farla, troppo stress… che due palle!! Dopo Natale ritorno a fare il test delle intolleranze e mi metto a stecchetto…

          • claudia mastro

            18 Ottobre 2018 at 11:41

            Ieri due in palestra dicevano che acquagym non serve a nulla … è come fare il bagno agitate “e mica quando esci dal mare sei più magro!” Si è la cyclette quella con manubrio alta e basso il sellino

          • Carletto Lager

            19 Ottobre 2018 at 13:36

            @disqus_LS7ANRLadj:disqus, devi progettare esattamente l’esito estetico che vuoi raggiungere e poi pagare una consulenza con un personal trainer (qualificato, non un bodybuilder) o un medico fisiatra, facendoti dare con precisione gli esercizi da fare per raggiungerlo.

      • miosotis

        18 Ottobre 2018 at 12:07

        Ti sfido ad indossare il castissimo vestito di Pamelona arbiter elegantiae xD fai cioppare pure tu qualche pacemaker, su!

        • claudia mastro

          18 Ottobre 2018 at 13:16

          Bello quel vestito eh ? E si è beccata anche un elegante !!! Ahahaah !! Anzi sai secondo me sui cartelli invece dei voti dovrebbero scrivere un aggettivo … sai che ridere ? Sossio che scrive “senzuale ” con la z sarebbe garantito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top