Connect with us

oggi a uomini e donne c’è stato l’agguato più bello che io ricordi, porcocane!

Gossip Italiano

oggi a uomini e donne c’è stato l’agguato più bello che io ricordi, porcocane!

Ragazzi siamo vicino all’eliminazione direi quasi fisica di Anna e possibilmente anche Giorgio. Hahah!

La puntata inizia con Giorgio che lascia le donne con cui sta uscendo, Paola perchè va a Medjugorie (praticamente non aveva scuse e s’è aggrappato a quelle usate da Vincenzo con le sue due donne indù) e la  maestra di danza Isabella perchè fuma. Con codesta Giorgio fa anche un esterna in cui lui è vestito come un avvocato pariolino tifoso della Lazio (piumino con cinta, non so se spiego)

Devo dire che per Paola mi dispiace: ha il mix letale :voce di Erika / q.i di Erika ma è una gran bella donna. Ed il suo mollamento no-sense che secondo me da il LA alle mosse seguente

INFATTI con una delle peggiori teorie rabberciate e probabilmente messe in bocca dalla redazione, Ancielo chiede a Anna di non vedere più Giorg, forse perchè anche lui ha sentito la voce che darebbero i due amici essere scoparelli  (anche se angelo dice di ammirare il gabbiano con la dentiera, ah e chiama anche Tina “intelligentissima”, ahahaha)

Ovviamente la cosa suona dubbia anche a Gianni, che da quando ha la laurea non è più er moviola, s’è svegliato! anche lui trova molto dubbio che anna e giorgio non accettino di non vedersi manco si trattasse di separare i gemelli del destino

maxresdefault

dico SPOILER ma immagino già lo sappiate tutti, nella prossima puntata gianni controllera i cellulari, e trovare di molte chiamate in entrata tutte del George! quanto possiamo aspettare codesta puntata? io poco tendente al pochissimo. Tana più botola equazione da linfa vitale!

 

4 Comments

4 Comments

  1. Nadia Vitari

    25 Novembre 2017 at 15:27

    Gianni , laurea, eh?

  2. LaFayette @YoSoyUnGattaro

    27 Novembre 2017 at 20:40

    Aveva ragione il pelato dunque!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top