Connect with us

Non riesco a riprendermi da questo video di Caitlin e kris e dalle nuove sembianze della Cait

Gossip Italiano

Non riesco a riprendermi da questo video di Caitlin e kris e dalle nuove sembianze della Cait

Allora voglio fare un cappello iniziale di quelli miei heart to heart, ma credo mia Nonna si sia rifatta le labbra. Si. Cioè è gonfia da ieri pomeriggio, pare una papera. Lei è bellissima sul serio, una vera ex miss, e soprattutto tiene 85 anni (e ha anche già un compagno) e non capisco questa trovata, dato che non si è mai mai mai toccata in nulla, ma ora  she needs to lie down the filler, perchè giuro che sembra Caitlyn in questo video

https://www.youtube.com/watch?v=A0enEdDzS1o

 

Giuro su Dio che questo video mi mette una ridarola addosso che sento il tintinnare della piscia in arrivo.Ma che cacchio di capelli ha ,la caiit? E che faccia va sfoggiando? Sembra un’ imitazione dell’insegnante di Pacey di Dawson creek mixata ad un lupo mixata a “la bella e la bestia”. In confronto, viste in sequenza, la Kris sembra normalissima, semplicissima, una vera casalinga di Teramo che non ha mai toccato un siringone.

4 Comments

4 Comments

  1. cecile

    18 Maggio 2017 at 21:58

    Ma io nn saprei scegliere la peggiore tra le due: una tutta tirata con la dentiera bianca accecante e le ciglia finte, però in tenuta casual!, l’altra tutta gonfia con il sopracciglio alzato tipo il grinch, si tocca i capelli, fa ste boccucce…. Aiuto!!

  2. Roar

    19 Maggio 2017 at 8:46

    però io un aperitivo con Kris lo prenderei volentieri… tra un misto di timore e ammirazione (e l’ammirazione non so per cosa sia… forse perchè cavolo io non so se riuscirei a essere così disinvolta con un ex marito che è più truccato e tettuto di me!)…

    • claudia mastro

      19 Maggio 2017 at 9:08

      ma la camminata iniziale di cait? ne vogliamo parlare? dire che “non ha imparato a mettere i tacchi” è un eufemismo
      si anche a me kris in quetso video fa tenerizza, tenerezza kitsch ma pur sempre tenerezza

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top