Connect with us

Nessuno ne parlava e c’hanno pensato loro: Veronica Ciardi e Bernardeschi si sono lasciati e lei l’ha annunciato su instagram

Gossip Italiano

Nessuno ne parlava e c’hanno pensato loro: Veronica Ciardi e Bernardeschi si sono lasciati e lei l’ha annunciato su instagram

Ciardi e Berna (BER-ARDI paticamente, come quel fava del Sassuolo, un’altro che si crede del piero e che scalpita per andare alla Juve e fare la fine di Zaza, nda) si sono lasciati: non ora, ma 5 mesi fa. Considerando che erano stati “sgamati” il 26 febbraio del 2016 ma lei aveva detto che erano insieme da già un anno -oh cavolo, sembra il quesito della susi- sono stati insieme un anno e mezzo:anno  molto schivo, molto non filato ed anche questa separazione in effetti non l’aveva sgamata nessuno, e si che la “vita sociale” di Firenze è una balla di fieno che rotola, ci vuol poco a beccarti a colle bereto-yab e basta.

NON PER LA CIARDI, che ha postato su instagram un post in cui si difende da tutti gi attacchi a lei e berna per la fine della loro favolosa romanticissima lurve story iniziata con il giocatore che ci prova co lei “come un martello” e lei, ritrosa (la ciardi è timida) -trovate tutto qui-.

 

ecco comunque il post

“Scriverò queste parole in rispetto di una storia stupenda. In rispetto di una “fine” altrettanto serena e soprattutto condivisa. Non verrà fatto del gossip,non verranno dette cose non vere.. non si speculerà su una fine di relazione come non si è speculato mai all’inizio e durante. Federico ed io ci siamo lasciati non adesso ma 5 mesi fa’. Ci siamo lasciati nel rispetto e nella serenità. Ci siamo dati tantissimo,ci siamo amati moltissimo finché il bene ha superato nettamente il sentimento dell’amore. Ci saremo sempre l’un per l’altro. È un ragazzo speciale,puro sincero,con la testa sulle spalle. Quindi colgo ancora qui, pubblicamente, l’occasione per ringraziarlo di Tutto.
Dunque,NON CI COSTRUIAMO SÙ TUTTE CAZZATE,MEDIOCRI,INFELICI E SOPRATTUTTO NON VERITIERE. Grazie grazie grazie
Federico & Veronica”.

Sono andata a cercare su internet e non ho trovato non dico un sito ma una persona una che parlasse prima che l’avesse fatto lei della fine della loro storia, al massimo ad ottobre sofialfc.it chiedeva “che fine hanno fatto Ciardi e Bernardeschi?” ma quello è un sito che aggiorna in continuazione studiando i profili instagram dei calciatori come fossero delle stele di rosetta, non fa testo (e comunque, c’avevano preso!)

Quindi, è ovvio, trattasi di classico caso di randomissimo appello a parlare di sè tramite infondate accuse a inesistenti paparazzi che starebbero pedando la ciardi per farla parlare con tecniche alla “garage olimpo” . Oppure, no, probabilmente la cosa è un’altra: passati i 5 mesi e scoperto che bè, meglio di un calciatore 21 enne in giro c’è pochissimo (si lo so, pare strano ma anni di studi mi hanno condotto a questa segnalazione) Probably Ciardi avrà pensato di fare quest ultima cessata, come si dice in gergo, ovvero mossa piuttosto trash alla o la va o la spacca dove indirettamente dico a uno che penso di lui mentre sto dicendo che non lo penso più (ma non è vero)

Tipo il discorso di Ray come candidato sindaco di fronte a Marnie

e berna ha scritto pure sei fantastica e grazie a tutti…(grazie a tutti?)

dai che ha funzionato, vero…mi sa che ti recuperà anche i biglietti per Italia-Albania, va che culo!

 

 

 

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
12 Comments

12 Comments

  1. Nadia Vitari

    22 Marzo 2017 at 15:25

    dici?? spero di no, lui troppo per lei, da sempre, non lA sopporto e mi stupisce abbia ancora chi la incensa su IG! Ma che fa, di che vive? quindi si e praticamente fatta spesare la mega vacanza e poi ciao!

    • claudia mastro

      25 Marzo 2017 at 19:47

      sisis praticamente si. che wags misera

      • Nadia Vitari

        26 Marzo 2017 at 6:25

        Ma davvero queste di che vivono e come fanno ad avere ancora followers dopo anni di nulla? ??

  2. Roar

    23 Marzo 2017 at 17:34

    rido quando leggo queste proclamazioni ufficiali, come se non dormissimo la notte sapendo che loro si sono lasciati… e anche questo ribadire: ci siamo amati tantissimo! Son felice per voi, ma non mi cambia nulla… non è che anche se vi amavate de meno, adesso stavo qui a mettere i voti alla vostra coppia come i migliori articoli del Cioè!

    • claudia mastro

      25 Marzo 2017 at 19:47

      ma de che poi? ma perfavore, comunque quindi se so lasciati appena tornati dalla vacanza con elsha? ahaha

  3. Isa

    24 Marzo 2017 at 7:08

    Ho pianto due ore dopo aver letto queste sue dichiarazioni così emotivamente coinvolgenti, avrei preferito una conferenza stampa, le trovo più complete, i diretti interessati devono anche rispondere ad eventuali domande è ‘na roba più completa… io però non so chi è lei???è famosa, mi son persa qualcosa?

    • Nadia Vitari

      24 Marzo 2017 at 18:30

      e’ quella che si faceva la Nile al Gf…

      • claudia mastro

        25 Marzo 2017 at 19:47

        la nile, uno delle marche che mi pare si chiamasse daniele , massimo, uno che si mise a dire “dio perchè mi hai fatto bello” e quello che vinse. RECORD

        • Nadia Vitari

          26 Marzo 2017 at 6:23

          Non ho capito :/

          • Claudia

            26 Marzo 2017 at 10:24

            te ga reson, t’ho fatto una lista dei tipi con cui pomiciò nella casa, et dunque
            la nila
            mauro marin
            massimo pitbull
            daniele
            marco

      • Isa

        26 Marzo 2017 at 22:39

        Sono secoli che non lo guardo più, il programma più monotono e inutile mai visto

    • claudia mastro

      25 Marzo 2017 at 19:46

      ma dai lei si era pomiciata il mondo al gf qualcosa… aveva raccontato un altro romanticissimo aborto a 15 anni, tutto favoloso

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top