Connect with us

L’intervista su Nuovo di michele trono over : Lol moments

Gossip Italiano

L’intervista su Nuovo di michele trono over : Lol moments

Michelone Dentice sempre più uomo del momento. Quasi letale per alcune (Roberta aka robbetta e Callotta- Carlotta) e Oh mio dio, perchè sono scesa per altre (Ciada & Ciulia) , i suoi ventiminuti a puntata non glieli toglie nessuno e l’intervista all’esimio settimanale NUOVO (nel suo caso “n’uovo”) era solo che overdue (Fonte: la nostra tv . it)

Oggi Michele Dentice ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa circostanza il giornalista ha subito voluto sapere come sta andando questa conoscenza con Roberta Di Padua di Uomini e Donne. A quel punto il personal trainer di origini napoletane non ha fatto mistero di essere stato colpito dalla sua bellezza fin dal primo momento, ammettendo però che ci sono un bel po’ di problemi tra loro:

Così colpito dalla Majestic bellezza di ROBBETTA da chiamarla “non sei la bellucci” e “sedere grosso” (forse però intendeva Fabio grosso…e si riferiva nella sua fortuna nel fare gol ah no, ha proprio detto sedere portaerei, pardon ok, no intendeva quello)

Ma whatever, Michele decide di seguire questa narrative dove lui è ovviamente iper attratto da Roberta con la formula denotante di grande attrazziune “mi ha incuriosito” (come una mail spam)

Mi ha incuriosito, anche se la situazione tra noi non è facile perchè abbiamo divergenze di carattere…Non posso seguire solo gli ormoni, devo fare scelte ponderate…”

Non zii monica bellucci!

Scelte ponderate, e quale posto migliore che non uomini e donne . Per qualche motivo iper futurista il giornalista chiede anche a Michele chi preferisca tra Tina e Gemma come donna. Gemma viene subito bocciata perchè “Lontana dal mio mondo” (MONTO ) ma Tina invece è mondo michele-approved

“E’ una donna intelligente e simpatica con cui passerei del tempo volentieri…Non sono attratto fisicamente da lei, ma mentalmente sì…”

Uomini e Donne: le gif animate di Tina e Maria | Vita su Marte | Gif, Gif  animate, Uomini
Tina Cipollari GIFs | Tenor

Superata la cena con Tina, c’è anche spazio per cena con Maria! Perchè Michele ha un vero e proprio debole per l’intelligenza e il fascino, come tutti sospettavamo, oltre che per i monologhi che vanno avanti ore, purchè fatti da Maria (una nota per il parlare molto)

(…) il suo più grande sogno sarebbe quello di andare una sera a cena insieme a Maria De Filippi (DPCM permettendo). E sulla conduttrice di Uomini e Donne ha anche speso parole al miele, definendola affascinante e molto intelligente:

“La ascolterei per ore e ore…E’ una donna non solo affascinante ma anche molto intelligente…”

Maria, u lucky!

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

More in Gossip Italiano

Trend

Gossip Italiano

Gossip of The day

Gossip Straniero

The worst of the day

Gossip Straniero

GLI AWFUL DEL GIORNO

Gossip Italiano

the sara varone post

To Top