Connect with us

Me l’ero completamente perso: Afef vicina al matrimonio numero 3

Gossip Italiano

Me l’ero completamente perso: Afef vicina al matrimonio numero 3

Io avevo completamente toppato che Afef aveva un nuovo fidanzato, il macellaio (scherzo! ahaha! è a capo di un azienda farmaceutica! Fiuuu!) Alessandro Dal Bono.

Certe volte mi chiedo se quando fai queste vite così completamente from padella to padella dove ti chiedi solo “brace? e che è?” se te le godi davvero. Perchè a me sembra sempre di essere stata capace solo di essere felice quando ero felice e completamente GLOOM quando invece le cose andavano di merda, ma poi parlo con gli altri adulti e scopro che tecnicamente tutti gli altri sono o sempre felici di default e si gasano per ogni cosa e al massimo si stragasano quando vanno meglio, o sono sempre “eh, ok” per tutto e le cose sono abbastanza intercambiabili-indifferenti sia se brutte che se belle (belle? what is that?) .

è come quel libro della susanna agnelli in cui durante la guerra praticamente agli agnelli andava tutto completamente identico ma non avevano l’ovomaltina e questo faceva stare la nostra susanna un pò tristanzola

tornando a Noi, a chi, e afef e a mister dal bono, secondo la prosa di Oggi e un racconto fatto probabilmente da Afef stessa a Alfonso

Grandi novità nella vita di Afef Jnifen. L’ex top model tunisina, oggi 55enne, sposerà il top manager Alessandro Dal Bono. Ad annunciarlo in anteprima è il settimanale Chi anticipa nel numero in edicola da mercoledì 24 luglio. Il manager, a capo di un colosso della farmaceutica, avrebbe infatti avanzato la fatidica proposta di matrimonio all’ex moglie di Marco Tronchetti Provera. Il tutto è accaduto nei giorni scorsi a Positano: qui Dal Bono ha fatto la sua proposta nel più classico dei modi, ovvero con un importante anello di brillanti. Di fronte al gesto romantico, Afef avrebbe detto subito di si, come conferma il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Le nozze dovrebbero essere celebrate entro la fine dell’anno.

PS: alessandro dal bono è l’uomo dei sogni perchè le porge l’asciugamano dopo il bagno

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
2 Comments

2 Comments

  1. Monica

    10 Ottobre 2019 at 16:28

    Che bruttino che è…bella come è,ma sempre racchi se lo sceglie gli uomini.

    • claudia mastro

      10 Ottobre 2019 at 17:23

      si lei è bella vera, ma ha sempre avuto un che di fatalona che non me lha mai fatta apprezzare fino in fondo ,tipo la bellucci.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top