Connect with us

L’audio della discordia: Uomini e donne, puntata del 10 novembre 2020

Gossip Italiano

L’audio della discordia: Uomini e donne, puntata del 10 novembre 2020

Che puntatona! Sbolognerei subito l’inizio con i vecchietti che si sono un pò smossi le coppie (Maria naso rifatto ha chiuso con Biagio, a lui rimane Sabina zinnonz e Maria nr invece tiene il simpaticissimo Auroro Ramazzotti, Paolo) Il punto clou è Roberta e Michele, protagonistoni.

Roberta che sappiamo essere diventata super sottona di Mighele soffre già dal minuto 1, e ancora non ha sentito l’audio del secolo!

Michele e Armando infatti si dilettano in una sfida per Ciulia , prima di essere palati entrambi, a distanza, tutto di fronte a Roberta, che ormai più che zerbino è direttamente moquette fusa con il pavimento, ma tra un urlo intelleggibile dei due e l’altro (comprensibile solo: Hai raccione Cianni e Robbetta), ALT ! Esce fuori che c’è un’ audio in cui Michele ammette che Roberta è solo il ripiego del ripiego . La famosa “te sei l’assistente, e te sei la scoreggia dell’assistente” !

L’audio in effetti esiste e in esso Michele dice chiaramente a Serena che ha tenuto Roberta giusto perchè la meno peggio.

Ma nulla e dico nulla puo far desistere Roberta dal suo mission impossible di convertire michele da Tarzan mononeurone “lui non ti pensza propri” a amante ideale e fiancè del secolo. Come dice lei a Maria ogni puntata “Maria, voglio dargli un altra chance. Ma è l’ultima eh”

Click to comment

More in Gossip Italiano

Trend

Gossip Italiano

Gossip of The day

Gossip Straniero

The worst of the day

Gossip Straniero

GLI AWFUL DEL GIORNO