Connect with us

l’amante di nainggolan racconta il suo tenerissimo corteggiamento , lol, that’s dope ah ah

Gossip Italiano

l’amante di nainggolan racconta il suo tenerissimo corteggiamento , lol, that’s dope ah ah

Long Live Ginevra Sozzi, una vera e proprio qween dei dettagli come piacciono a me. Ginevra ha ammesso al giornale di Corona che la storia con Radja Nainggolan era true true, e che i due sono stati insieme 4 mesi e mezzo di hot passion e visite a musei/mostre/installazioni.

“All’inizio lui ha chiesto di me al locale, si è fatto dare il mio numero. Lui è andato al The Club e io sono arrivata più tardi. Lui ha iniziato a chiedermi chi fossi. Io ho detto mollatemi. Mi ha mandato dei messaggi dicendomi volevo solo salutarti, concedimi un caffè, eri l’unica struccata al The Club, eri diversa dalle altre. Io gli ho detto non mi interessa, lasciami stare”.

leave me alone!

“Io so tutti i conti di Radja. Ci ho vissuto per 4 mesi e mezzo in simbiosi con questo qua. Questa persona qua si presenta per 20 giorni davanti al locale. Gli ho detto: guarda io a queste favole non ci credo, ne ho sentite di tutti i colori: per favore lasciami stare. Lui mi dice, lasciami almeno la possibilità di corteggiarti. Da lì inizia lo stalking. Prima mi scrive con il numero belga, poi con quello italiano, poi si presentava con le rose”.

Io ora rido e scherzo ma mi dispiace un botto per questa ragazza. Dopo Dybala (fisicamente ha un tipo!) prendersi un solone anche da NAINGGOLAN CRISTO DIO non deve essere il massimo

soprattutto se gli hai detto MOLLAMI BABY

ah a proposito di mollare

Se gliel’ho data la prima sera? “No, dopo 20 giorni. È finita dieci giorni fa. Comunque se volete saperlo mi ha appena bloccata su WhatsApp”.

che strano boia
ps c’è anche il racconto sulla notte al casino.
“Quella sera abbiamo perso 150.000 euro. Io ero lì che piangevo e diventavo verde in faccia, penso di non averli mai visti nella mia vita 150.000 euro. Io ero lì di fianco. Non discuto il comportamento di Radja, non mi interessa come si è comportato lui. Se ha una moglie o se non ce l’ha. Io non ho mancato di rispetto a nessuno se non alla mia morale e alla mia etica. So perfettamente che non fa parte della mia indole e di quello che sogno fin da piccola. Non scelgo io di chi innamorarmi nella mia vita. Io mi giustifico così. A prescindere da questo io credo di averci messo dei sentimenti con lui”.

Continue Reading
You may also like...
5 Comments
  • Nadia Vitari

    ah quindi anche mentre ci provava con me?calcolando i 4 mesi e mezzo… lol
    certo, struccata come no

    • Roar

      cavolo Nadia, perchè non ci hai dato ascolto? Adesso parleresti anche tu di morale e etica!

      • Nadia Vitari

        mi manca una cortina di pelo sullo stomaco lol
        ma che gossip vi ho dato ieri eh???? peccato non posso scriverlo su gossip nel post

        • Roar

          mamma mia… mettiti in società con cla e fai una rubrica di news pure te! “Nadia racconta”

          • Nadia Vitari

            lascia stare eheh

More in Gossip Italiano

To Top