Connect with us

la terza puntata di bh90210

Gossip Italiano

la terza puntata di bh90210

ps: ne mancano 3, e non è ancora successo nulla

LEZ STAHRT

Fino alla puntata prima la moglie di jason / brandon sembrava niente di più che una desperate housewife vestita in quella maniera che non esiste in natura (tipo charlotte in satc, per dire, gonnellone e cinte enormi) ora invece no, è in flats, jeans, e torna da lavoro! molto convenientemente il lavoro è sul set, e con uno sceneggiatore che guarda caso è quello di 90210! e ancora piu convenientemente è lui che l’ha messa, come ampiamente anticipato dai trailer più megalomani del mondo, en ceinte, essendo le palle di jason più vuote del deserto del gobi

i due ne parlano  (e vorrei magnificare il setting: lei è ancora sull’uscio di casa, con tanto di trolley in mano, lui ha la giacca di jeans come dovesse uscire!) nei primi minuti, rimagono un pò così, si passa al ben più sensato dialogo tra andrea e suo marito, il primo uomo con q-i sopra il 18 da 3 puntate a quest parte: cerca di spiegare a andrea che provare attrazione altri capita tutti i giorni, non è che se sei sposato ti tagliano gli occhi come in un chien andaluse, però vai avanti, non stai la a cagare il cazzo al mondo. andrea non è convinta: vuole slinguazzare altre donne perchè il bacio che ha provato con random tipa al bar di las vegas è stato così epico che neanche un marito di 20, 25 anni più giovane e assolutamente FOXY può competere.

le bambole assassine spezzate servono per far avere a kelly la possibilità di richiedere una guardia del corpo, ( pagato dalla fox? ma why?) che ovviamente é un modello e i due non fanno altro che flirtare , stare in casa, bere caffè, la figlia tanto è momentaneamente sparita .  se questa roba fosse stata scritta da qualcuno che non è l estetista di tori spelling ora verrebbe fuori che lo stalker di david, impegnato in noiosissime scene familiari ed anche lui alle prese con un cambiamento verticale di carattere (oltre alla moglie di david che ora fa la divah, dal nulla) , è in realtà sehr gut, ed è il modello-bodyguard-ad essere il bad boy della situazione (tral’altro è arrivato dal nulla, e nonostante l indubbia bellezza ha un grave caso di anti-carisma)

e poi insomma, se kelly finisce con bodyguard , come cacchio risolviamo la sua liaison con brandon? perchè è l’ unica cosa minimamente interessante, no? voglio dire, che ci dovremmo fare con questa brenda  pacifista , questo steve incisivo come un ologramma e un brian austin green non certo BRAIN austin green?

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
1 Comment

1 Comment

  1. Roar

    27 Agosto 2019 at 17:14

    no vabbè sempre più confusa da questa serie che non seguirò se non dai tuoi commenti… a me il primo episodio ha detto tutto e più di tutto: un’occasione per strappare un bell’assegno a tutto il cast che c’ha mutui e debiti e bollette da pagare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top