Connect with us

La quinta puntata del GFVIP2

download (5)

Gossip Italiano

La quinta puntata del GFVIP2

DISCLAIMER: questa puntata era altamente organizzata per far prolificare, aumentare e soprattutto era diretta  a IL SOTTOBOSCO DI MARIA DE FILIPPI. Quindi se non avete seguito troni recenti e passati, deve essere stata un pò buia per voi.

Secondo disclaimer: io a una certa mi sono addormentata

La quinta puntata ha visto l’eleiminazione di Simona Izzo, contro l’ormai, possiamo dirlo, inspiegabilmente potente Lorenzo Flaherty. Giuro che non vedevo una cosa così insensata da quando il brasiliano Oliveira giocava per la nazionale Belga

$_35

Si.

Il programma è iniziato con una scioccante news, data dai due protagonisti come dei novelli premi oscar (luigi scalfaro) ovvero: signorini e malgioglio avrebbero avuto una storia. Anzi, c’è dell’altro! Viene tutto tirato talmente per le lunghe che ero là a dire davanti allo streaming “eh, che cosa? hanno avuto un figlio?” sgruntando, e invece no: la cacata plateale era che alfonzo e cristiano

“erano etero, sono diventati gay per amore”

Tanto per non far capire abbastanza che tutta questa manfrina fosse finDa.

Ma tutti sappiamo chi aspettiamo e perchè siamo la, ovvero: la pre-annunciata, probabilmente equalmente finta, “lasciazione” di soleil e luca in diretta nazionale, mentre lui é ancora inda house

Per farla breve, la fidanzata di Onestini, Soleil, da lui raccattata a Uomini e donne, avrebbe in questi giorni di reclusione pagata del fidanzato, frequentato l’eterno nemico – collega di trono di Luca Marco Cartasegna, che scelse Federica Benincà, per un ovvio giro, anche amica “cara” di Soleil

Se non fosse tutto abbastanza Dallas , il Marco aveva già mostrato interesse per la Soleil sul trono

A dare la “Terribile” notizia delle uscite birichine secondo molto ma secondo la Soleil talmente blande da averle downgredate addirittura a passaggi in macchina (passaggi in macchina notturni che salvano da vari violentatori,nda) è il fratello di Luca, Gianmarco, praticamente la sua versione mixata a una statua dell’isola di pasqua.

il dialogo è tutto un

minchia fra, che succede fra?

eh niente fra, è soleil fra

che ha fatto fra?

siediti fra…

Ma a Ilary non interessa niente di tutto ciò, e sbrigata la faccenda in due secondi  si va ai soliti drami che appunto ho saltato perchè avvampata dal sonno come non mi capitava dalla visione di qualche film di garrone.

 

Io non zo. Non gabisgo, Ilary. hanno tutto quetso trash ma non lo sfruttano.La Blasi corre come una che deve andare a prendere un treno. Signorini è incazzato di default e sempre in piedi. hanno di tutto, da gente che dice che l’egitto è la capitale dell’Africa e se ne fregano, hanno la moglie di Flaherty, con il viso più ritoccato del campionato 2006, e non la sfruttano pegnente. Sono molto delusa, e due ore di palle con la Izzo che chiama gente a casa(e gente a caso) i suoi figli anche no.

ps: la Izzo è fuori.la Di pietro è fuori. Rimane solo Malgioglio. Se esce anche lui a chi dovrebbe interessare vedere 2 ore di programma con bossari, impastato, de lellis, i ramirez?

 

e figuriamoci 24. come guardare un vassoietto.

 

 

 

 

Continue Reading
You may also like...
5 Comments
  • Roar

    io ho direttamente saltato la puntata stavolta, per guardare un paio di episodi del documentario made in BBC sui Windsor!!! E mi sono divertita pure a vedere quanto la BBC continui a definire Wallis Simpson “gold-digger”, facendo passare Edward come un poraccio irretito dalla strega… robe degli anni 40, ragazzi, rivediamo un secondo l’interpretazione storica di certe cose, o no? Ah no, sono inglesi e per di più tv di stato, quindi reale 🙂

    • quella storia mi fa sempre pensare a quella scena di come eraamo dove lei non sa che dirgli e gli dice due volte che edward lascerà la moglie per la simpson…

      • Roar

        the way we weeeere… ah che bel film da sabato pomeriggio piovoso e freddo, coperetina e divano e voglia di sentirsi donne anni 40 in bilico tra desideri politici e arrapamiento da Robert Redford… che poi tu l’hai mai visto il film diretto da Madonna, WE?

        • no
          zero
          mi ricordo che isabella rossellini disse che era bellissimo

          • Roar

            bellissimo, oddio, non mi era dispiaciuto affatto e sinceramente mi aspettavo molto di peggio… ma siccome ero in una fase di post-lasciamiento non credo di essere stata totalmente obiettiva… poi a me la figura di Wallis Simpson affascina da sempre! Se ti capita di vederlo fammi sapere cosa ne pensi!

More in Gossip Italiano

To Top