Connect with us

Justin Theroux denunciato dai vicini di casa a New York

Gossip Italiano

Justin Theroux denunciato dai vicini di casa a New York

 

questa è jennifer che ti manda le messe nere per non esserti voluto trasferire a el lay con lei

Actor Justin Theroux, fresh off a breakup with Jennifer Aniston, is facing more domestic drama — an irate neighbor who says the star “should watch his language.”

Resnicow countered that Theroux neglected his dogs. The lawyer also charged that water leaks from Theroux’s portion of the roof terrace caused a toxic “mold infestation.”

ma do abitano questi? Il vicino ha anche chiesto che JT installi del soundproof qualcosa per casa sua. il vicino ha calcolato il costo in 30,000 dollari (ammazza che rompicolgioni) ma JT ha detto “no”. vabbè, ma 30,000 dollari li farà in 3-4 ore, che gli frega. Detto ciò, VICINI ERBA STYLE ALERT.

jt ha contro-denunciato il vicino allegando foto del tipo in pigiama che gira nel suo giardino

theroux26n-7-web

cucu!

Vabbè, inizio a capire perchè la Aniston se ne voleva stare a casa. D’altronde nella vita reale è così, se stai bene in un posto col cavolo che ti trasferisci. Solo julia roberts in notting hill poi alla fine rimane a Londra. E bisogna vedere per quanto, eh. Secondo me giusto il tempo di fare quella scena sulla panchina. Non ci credo manco per un secondo che quella serpe prende e dice “ok, si, restiamo qua, tesoro, no problema”, magari sempre con il coinquilino scemo.

 

 

2 Comments

2 Comments

  1. Nadia Vitari

    26 Febbraio 2018 at 19:48

    lui mai piaciuto, ma trovo che il lasciamento con J gli abbia giovato, no? che balls questi vicini in cerca di un articolo pagato

    • claudia mastro

      26 Febbraio 2018 at 20:54

      si ma io fossi in lui bo prenderei e cambierei casa, questo deve essere proprio un ismollabile oh, vabbe non lasciare new york, ma quetso manco vuole lasciare l appartamento con stalker. pietà!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top