Connect with us

just in: i grandi problemi della Vita: giulia non è abbastanza bella per il trono?

Gossip Italiano

just in: i grandi problemi della Vita: giulia non è abbastanza bella per il trono?

Non mi sto appassionando molto al trono, as you prolly noticed, certo il no-sense messaggio di stefano a gemma di tre pagine (e secondo me orchestrato dalla redazione, anche perchè, wtf) meriterebbe articoli, ma diciamo che la cosa migliore fin ora che mi ha colpito tra una spazzata e uno stare in un altra stanza e sentire solamente per caso, è : giulia ha osato non essere all’altezza del trono???

tutto è iniziato quando luca daffrè (half mascella, half viso sbarazzino), il “bello” di quest’edizione (anche se, ripeto, half viso bimbo half ridge), ha chiesto a giulia di uscire e poi sembrava interessato a corteggiarla exclusive, a quel punto anciela ha sbraitato: secondo lei se noti comunque prima lei noti prima lei, e stop. Gianni, che sta facendo fruttare quella laurea, ha allora detto “non voglio che passi il messaggi che giulia sia meno bella di angela” che tral’altro non stava passando, ma comunque, voi che ne pensate? in effetti giulia è un pò il tipico caso di tipa che assolutamente risplende a paragone con le altre past corteggiatrici di er cobra, ma, eh, perde un pò con gente programmata per sembrare uscita da hollywood, er locale ovviamente.

2 Comments
  • Roar

    beh quella Nasti ha perennemente la bocca storta,distorta,contorta… è di un’insicurezza patologica, non ha argomenti (semmai qualcuno li avesse lì dentro), non la trovo sta bellezza… Giulia è tagliente, sa usare il cervello e parla bene… poi a fini puramente trashosi se la cava ma non è propriamente al 100% penso proprio perchè provvista di un cervello. Fisicamente ha la fronte eccessivamente bassa (le cotonano i capelli per cercare di dare più spazio al viso), però ha un fisichino aggraziato, la trovo molto femminile senza voler essere una bambolona. Con Claudia (non tu, l’altra latinense del trono di Lorenzo) vinceva in fatto di aspetto perchè più erotica (a mio parere), mentre Claudia era la tipica ragazza carina, con il fascino che una trentaquattrenne (seiennne, settenne… non lo sapremo mai) può esercitare su un ragazzo più giovane e quel briciolo di simpatica molto defilippiano.

    Che analisi Clà, mò me devi pagà ahahaha

    • si non ha la fronte giulia è vero e secondo me ha il viso un po squadrato ma la trovo bella . ahaha che bello quando hai specificato claudia NON TU aahaha sono morta. angela è bellina ma ha la scucchia. dovrebbero unirle insomma.

More in Gossip Italiano

To Top