Connect with us

“mi ha tradito”: il quadrilatero nato tra barbara-gemma-maurizio-donna random, dalle vive parole dei protagonisti

Gossip Italiano

“mi ha tradito”: il quadrilatero nato tra barbara-gemma-maurizio-donna random, dalle vive parole dei protagonisti

In una stagione medio interessante di “uomini e donne” la storia di maurizio, 50 enne, e Gemma, 71, che copulano felici , con lei che si fa mandare lingerie speciale torinese, sarebbe stata, in effetti, tra le più note. Ma in una stagione noiosa come questa è un fottuto faro nella notte più buia, è quindi ovvio che a ben tre mesi di allontanamento dal programma , si parli ancora di Maurizio, grazie alle vive parole di Barbarona de santi, suo ex amore immenso . I due a telecamere spente stavano avendo una storia nata subito dopo san valentino (conveniente) e tutto andava kate-e-william bene, almeno finchè un totalmente imprevedibile cornalizio si è abbattutto sui due.

“Mercoledì 31 marzo l’ho chiamato ripetutamente a partire dal tardo pomeriggio e lui non ha mai risposto, nemmeno ai miei messaggi Whatsapp. Ho pensato che si fosse sentito male, così ho preso l’auto e, visto che abitiamo vicino, sono andata sotto casa sua. Dal timore per un suo possibile malore sono passata alla rabbia quando ho visto un’auto non sua parcheggiata nel posto che generalmente lui cedeva a me quando andavo a trovarlo. Si vedeva chiaramente che era l’auto di una donna. Ho citofonato perché volevo esserne certa ma lui non ha risposto. Sono tornata a casa furibonda e l’indomani, che dovevamo vederci per organizzare la Pasqua assieme, l’ho messo all’angolo con una raffica di domande e lui ha confessato. Però dice che è successo solo perché avevamo litigato tre giorni prima e che comunque lui ama me”.

mmm….una macchina “chiaramente di una donna” . Probabilmente c’erano dei pacchi di assorbenti tranquillamente adagiati ovunque, magari i miei adorati stella per la notte, o il parcheggio era fatto prendendo tre posti

La Lazio Siamo Noi - Gente Laziale in Tv - Inicio | Facebook

In ogni caso, grazie al ricordo un Maurizio che -reggetevi bene, sentite che operà di carità rara- l’aveva persino accompagnata a un controllo medico , Barbara mette da parte tutto e decide di perdonarlo , purtroppo però la cosa, anche se partita da maurizio (uh?) è ben più difficile

Gli ho detto – narra l’ex dama di Uomini e Donne – che se avesse passato la Pasqua con me lo avrei perdonato… Ha detto di essere innamorato di me, ma non poteva lasciare l’altra perché aveva fatto la spesa! Io mollata per una spesa di Pasqua”.

mia nonna è una che per una busta della spesa appena comprata e poi inutilizzata ucciderebbe. e parlo di una busta della spesa puzzona dell’in’s, per una pasquale farebbe una strage bombarola. Una volta mi ha impedito di usare un pennarello di quelli che 20 x un euro per non consumarli, e dovevo solo scrivere “claudia”

Dire che approverebbe la scelta di maurizio (maurizio’s choice) è poco. anzi , non avessi visto mia nonna a pasqua, mentre nascondeva i pistacchi cosi nessuno glieli mangiava , potrei giurare fosse lei. L’età è quella giusta.

c’ècmw un lieto fine

(sull’eventualità di tornare a u e d) magari stavolta diventerei pure amica di Gemma. In fondo adesso abbiamo qualcosa in comune”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top