Connect with us

I migliori maghi di mai dire gol e mai dire tv

Entertainment

I migliori maghi di mai dire gol e mai dire tv

MAGO OMAR

Mago che usava solo magia bianca e aveva giocato nel Catania (???), diceva di vivere solo per Gesu’ a chi osava mettere in dubbio la serietà dei suoi atti magici. In generale comunque, soprassediava sopra ai vari detrattori/offenditori

suo nemico giurato, oltre che la gente che lo chiamava via telefono accusandolo di avergli rubato i soldi, era Maurizio Mosca, accusato di non saper fare bene il pendolino.

MAGO PASQUALE

Detto Magico Mago, mago campano velocissimo a parlare, non era fan di metodi come il mettere il sale alla finestra per far tornare mariti o pregare su delle tombe a caso. Aveva ben 3 numeri per essere contattato.

MAGO PICO DELLA MIRANDOLA

Mago investito dei suoi poteri direttamente da Pico Della Mirandola in persona (“lui dice che devo esercitare in lui il suo nome e il suo potere”), aveva a testimonianza delle sue opere una lettera vuota che iniziava con “Caro Maestro Divino”

MAGO ATANUS

mago in possesso di una verosimile faccia di uomo morto per fattura

MAGO MARIANO

Mago con pochissima pazienza che non vuole abbiate televisori in altre stanze e fuori la finestra

BRUNA SANVI

Maga che girando un bicchiere vuoto da grappa capisce una marea di malattie che vanno dai reni, ai nervi, allo stomaco. Se non è abbastanza basta chiedere “ma di grave non c’è niente?” e Bruna ricomincia.

MAGO TELECASSANO

Mago che ti trova solo sfighe, a te e ai parenti.

MAGO ACIDO SEGUITO DA 150 MILA PERSONE

mago frettoloso con i dati auditel dalla sua parte che richiede domande specifiche e che “se volete fatto” un quadro generico vuole essere raggiunto in studio

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Entertainment

Trend

Entertainment

Trashate del giorno

elliot page divorzio

Gossip Straniero

Ellen page ha divorziato