Connect with us

Haley Baldwin non vuole essere considerata una “modella di Instagram” ma una modella vera

Gossip Italiano

Haley Baldwin non vuole essere considerata una “modella di Instagram” ma una modella vera

Hailey Baldwin è recentemente apparsa sulla cover di ELLE uk dove tral’altro ha anche rilasciato un intervista, e quando l’intervistatrice si è avvicinata pericolosamente al “bitch,relax,non sei una vera e propria modella,dai” Hailey non c’è stata e ha tirato fuori rivelazioni su rivelazioni

“Io mi impegno tantissimo per far vedere che mi merito di stare qua, e questo è quello che sono. Io sono una modella. Non una modella di Instagram, e non credo che sarei qua se la gente non vedesse qualcosa in me.Poi ovvio metto tutte le mie foto su instagram ma non è che mi paghi nessuno per farlo, certo a volte vengo pagata per cose su twitter o instagram, ma da qua a chiamarmi modella instagram!”

eh certo, che offesa!

Hailey non si ferma qui, e tira in mezzo anche la sua famosissima famiglia. Ah si, a volte lo dimentico, perchè per me la Baldwin è più famosa per aver fatto sesso cinque volte, forse 6, con Justin Bieber, ma fa parte della famiglia più disastrata d’America (in realtà Alec Baldwin si salverebbe, ma mia madre lo chiama “il panzone” e io mi faccio influenzare parecchio)

“sono molto differente da mio padre, soprattutto politicamente, direi al 100%, sono la mia persona, ma alla fine, loro sono la tua famiglia”

Stephen Baldwin, il papà di Hailey è un super conservatore e questo sarebbe anche ok, cavoli suoi. Ha scritto una specie di libro pro-proselitismo cristiano e anche là, cavoli suoi (tanto, chi l’avrà comprato?) ma ho adorato che la sua conversione a quanto pare è nata quando ha preso una donna delle pulizie brasiliana molto religiosa che passava, parole di Stephen, “più tempo a pregare che a pulire”, mi immagino lo Stephen che fa “é pronto sto pranzo?” e trova la tipa inginocchiata a pregare. Vedo che le preghiere hanno funzionato per la carriera di Hailey, ma non per quella del padre, che infatti ultimamente è apparso in “Shark in Venice”

2 Comments

2 Comments

  1. Monica

    26 Giugno 2017 at 14:29

    A mio avviso è molto carina

    • claudia mastro

      27 Giugno 2017 at 12:07

      a me anche piace, però in certe foto. tipo neri cartelloni guess è stupENDA

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top