Connect with us

il gf vip del 10/01/2020

Gossip Italiano

il gf vip del 10/01/2020

arrivo giusto in tempo per perdermi serena e pago e i commenti di Pupo. PUPO! ma che ha fatto? è dimagrito 106 chili? sembra il modo in cui immagino pinocchio da vecchio

wanda nara ha gli stivali più unflattering del mondo, sembrano ricavati da qualcos’altro ed arrotolati, come se degli stivali normali non entrassero e avesse messo dei pezzi di stoffa sui polpacci, .Signorini che conduce è molto molto strano perchè signori’ è una spalla per eccellenza. E poi quando legge il gobbo lo legge proprio che si vede che legge.lo legge tipo racconto.

 

ma siamo qua per il chiarimento Imma e Licia, e basta, perchè il 2020 è l’anno del trash slezionato. Grazie ai miei mitici poteri di auto-censimento immediato (ovvero il beccare lo zenit di un qualsiasi programma mentre cambio a caso) arrivano quasi subito

IMMA  fa quella seccatissima di stare la, quella rastrellata dalla produzione contro la sua volontà, e l’incontro comincia bene, anche perchè questa Licia parla proprio come un personaggio di una soap e che che se ne dica questo è un modo di parlare che non solo io ammiro tantissimo ma che mi fa rimanere incantata- dovremmo tutti parlare così. Comunque nel complesso incontro così così,  un pò un agguato mafia luxury power lesbo (signorini, la battaglia) versus la lesbienne basic  (licia NUGNIèEZ) mal riuscito. A quanto pare Licia era un pò freddina nel periodo in cui era famosa (?) e Imma era lasciata da sola, a volte con la variante sola con la madre o sola su un isola. permettetimi di trattenere le non-lacrime di fronte ai più first world problem del mondo, ovvero la vacanza mal riuscita.

Mi spiace per questa Licia perchè si vede che ancora soffre per la Imma e mi dispiace anche che la battaglia se la sia presa così, alla fine le ha dato della cornarola, mica che le puzzano le ascelle. O sei una, o sei l’altra, nella vita.

Vabbè confido in altri meeting tra le due, mi basterebbero anche le lettere di dipiù. Sui giornaletti la grimaldi viene fotoshoppata alla grande.

entra Ivan, entra zequila, e sembra una sfilata di catalogo di escort .

Fabio Testi -_-‘

Ps: post dedicato all’italiano medio medio che pensava -nooooo e noooooooo- che visto che tiravano in mezzo la questione subito dopo il nunez j’accuse, sarebbe apparso Scamarcio appena passati a Clizia . Giuro. Qualcuno did. twitter mi è testimone.

 

Continue Reading
Click to comment

More in Gossip Italiano

To Top