Connect with us

Gerry Scotti ha detto a Giorgio a Mastrota che lui è la causa della sua carriera ferma alle televendite

giorgio mastrota

Gossip Italiano

Gerry Scotti ha detto a Giorgio a Mastrota che lui è la causa della sua carriera ferma alle televendite

The King Has Spoke

PREAMBOLO: Gerri Scotti secondo me quando non è impegnato ha un mega successo tra le donne, questo tromba come un calciatore. My opinion. E sono anche sicura uguale che le donne gli si propongono in continuazione. Ma sicura al 100%. Incluse le tipe che ballavano nei suoi quiz. Secondo me ha la figa in faccia tutto il giorno (scusate il francese) a lavoro e fuori

LE BOCCE DELLE DONNE SONO COME FIORI IN... - Gerry Scotti Ingloba Cose |  Facebook

Un pò di anni fa avevo letto che gli avevano proposto una parte in un film ma non gli andava di andare a Roma presto or something similar. Ahahaha!

Tornando si, a Mastrota, Mastrota ha fatto un intervista qualche giorno fa per libero, dove ha parlato un pò di tutto, da come se la passa con il covid, ai test di mediaset, alle televendite. Secondo me, permettetemi, fare le televendite è un signor lavoro: registri tutti insieme, ti pagano uno stonfo, é lavoro sicuro, e non ti devi sbattere da un posto all’altro e poi chisssà i materassi e pentole gratis che becchi! Cioè tipo, hello, sar° il più amato del mondo nel suo giro di amici. Noi a casa abbiamo ancora una mountain bike Mondial casa che chiunque si rifiuta di rubare ma ancora robustissima! Avevamo preso l’offerta con l’ antenna parabolica senza avere nessun decoder e senza mai attacarla a nulla e stava buttata in terrazza tipo padella…che begli anni.

Mastrota kinda agree with me, of course

Mi sono specializzato, sono felice – ha raccontato in un’intervista– Sono contento di quello che è fatto, cose buone. Mi diverto ancora e sono sereno”.

Mastrota arriva alle televendite dopo aver vinto- wow- “uomo ideale 1988”

 “A Mediaset facciamo il test sierologico una volta alla settimana, facciamo una o due registrazioni ogni sette giorni – – Dopo giugno c’è stata una ripresa, c’è voglia di uscire e spendere, di rimboccarsi le maniche. La vera ripercussione potrebbe avvenire adesso, siamo in un momento d’attesa”.

Un lavoro ce l’ho – ammette – Sarà ‘solo’ il televenditore, mi prenderanno pure per i fondelli, ma è solido”.

Mi hanno offerto anche Ballando con le stelle, ma andare due mesi a Roma, coi bimbi piccoli, non è fattibile, ho messo sempre avanti la famiglia

Mastry ha anche detto no a pechino express: non lo vedrete mai alla RAI!

Non ho voglia di rivalse –Gerry Scotti mi dice spesso: ‘Se non ci fossi stato io, tu avresti fatto tante cose’. Chissà”.

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

More in Gossip Italiano

Trend

Gossip Italiano

Gossip of The day

Gossip Straniero

The worst of the day

Gossip Straniero

GLI AWFUL DEL GIORNO

Gossip Italiano

the sara varone post