Connect with us

filippo timi si è sposato ( un anno fa a new york . con un uomo)

filippo-timi-309889

Gossip Italiano

filippo timi si è sposato ( un anno fa a new york . con un uomo)

Un sacco di anni fa, tipo 6 o anche 7 -o 10?-, un’estate feci la cameriera in uno di quei country club con annessi tennis piscina e ristorante pieno di uomini con il pansone ma le gambette fini e il capello cotonato bianco che si aggirano per il luogo con la racchetta in mano per quasi tutto il giorno con dei super unflattering occhiali da sole rotondi. Qui conobbi una ragazza che era forse il più fulgido esempio di ragazza che non sa di essere bella e quindi ci diventai amica. Una sera la portai ad una festa con i miei amici e lei si ubriacò a tal punto che alla fine non ricordava dov’era casa sua e non era in grado di riaprire il cancello (e ,va da se, di guidare). Mentre io e una mia amica la trascinavamo dentro questa casa che avevamo indovinato essere la sua giusto perchè le chiavi raccatate nella borsa combaciavano con l’uscio (e dove c’era una lavagnetta nella cucina con su scritto “attenzione non cucinare le patate! sono andate a male! warning” con tanto di segnale radioattivo) la mia amica continuava a borbottare (anche perchè, ora posso ammetterlo, io facevo solo finta di trascinarla, facevo fare tutto il grosso a lei) e a dire “Non la voglio mai più vede a questa! Ma roba da matti! Ma guarda in che via siamo!”

Perchè vi racconto tutto ciò? Perchè alla tipa piaceva tantissimo Filippo Timi, tanto da fantasticare di essere una di quelle fake invitate faccia fintamente stupita   a “C’è posta per te” per conoscerlo, non so con quale motivazione.

La cosa mi è rivenuta in mente perché come sapete il mio google research è pieno di ricerche imbarazzanti tipo che significa sognare un concorde che va a sbattere ad un palazzo ed io lo guardo da fuori con mia madre  e tra questi c’è il cercare ogni tanto che fine ha fatto tal dei tali. Filippo Timi mi è venuto in mente in particolare perchè è esattamente due anni che ho fatto da maschera ad un suo spettacolo che era praticamente : alba rohrwacher che legge porcate

trovo quindi, in unica notizia data su la repubblica il 5 novembre 2016, che dice

TIMI SI SPOSA A MANHATTAN

Filippo Timi e Sebastiano Mauri si sono sposati a Manhattan. Fidanzati da tempo, ma molto discreti nel tenere la loro storia lontana dal gossip, si sono scambiati il fatidico sì nella città più romantica del mondo. Viva l’amore, dunque. Ma non solo, perché insieme stanno lavorando al film tratto dallo spettacolo di Timi Favola, di cui Sebastiano, discendente della stirpe editoriale dei Mauri (è figlio di Achille, ad di Messaggerie), artista e scrittore (l’ironico pamphlet contro l’omofobia Il giorno più felice della mia vita, Rizzoli), curerà la regia.

Tutto qua. A parte i Complimenti al salto pindarico per collegare la notizia matrimonio con la marchettata allo spettacolo (della serie qualcuno l’ha scoperto, l’ha implorati di poter dare la news e Timi, da una stanza del plaza mentre mangiava gamberetti fritti ha detto: uhm ok, dai, però metteteci insieme quella roba che abbiamo fatto, eh?)vorrei comunque  sottolineare il notevole  “New york  città più romantica del mondo

Comunque, a seguito di ricerche, scopro che Timi non aveva mai fatto coming out, a parte raccontare nelle sue autobiografie di quando faceva “P#####i al liceo” (credo fosse il titolo prescelto per l’opera, poi purtroppo abbandonato).

In seguito ha ammesso di aver fatto sesso per “la prima volta” (seh) a 40 anni , e immagino sia proprio con questo Sebastiano Mauri, tral’altro: not a bad choice: carino, ricco e propenso al matrimonio (e poi il padre era Achille delle Messaggerie, qualunque cosa significhi)

image1

 

 

Continue Reading
You may also like...
8 Comments
  • Nadia Vitari

    per essere stato pubblicato su Repubblica, stranissimo che sia passato sotto silenzio!

    • Indy

      Pensato anch’io

    • Claudia

      questo mauri sembra essere un editore muy ben messo…

  • Indy

    Mi hai uccisa!

    • Claudia

      perchè? piaceva pure a te? oh santa pace

  • Roar

    son quelle notizie che ti cambiano quei dieci minuti della tua vita… conosco una che era in fissa per Timi, non so se comunicarle la notizia o lasciarla nell’oblio…

    • Claudia

      beveva come una scatola di scottex anche lei? prova!

  • vibrissa-sorridi per lo screen

    ci son rimasta male 🙁

More in Gossip Italiano

To Top