Connect with us

Una fantastica intervista sul ritorno della Tommasi

Gossip Italiano

Una fantastica intervista sul ritorno della Tommasi

Anni fa lessi che Sara Tommasi continuava a ricevere proposte di come back solo come mezzo per convincerla a bloccare eventuali pubblicazioni di una sua personalissima “memory”. Anche se in Italia questi libri raramente hanno successo (people are crazy!), quello sulle confessioni della Tommasi credo avrebbe il suo pubblico, molto più ad esempio, delle immancabili confessioni di Enrico Montesano

978885664995HIG_ed9bc182d1fa1f0d7e1061ad3d98e7f3

chi è quello in cover?

comunque insomma, la Tommasi ha pianificato un vero e proprio piano genere il piano quinquennale di MAO per il suo come back, almeno a sentire la sua assistente. Un piano che parte dall’umbria e via via la dovrebbe vedere di nuovo sui palchi Italiani, immemore dei giorni in cui cantava (per altro non proprio benissimo) di coca e mignotte assieme a Dipré

tutto preso da perugiatoday (dove c’è anche un interessantissimo articolo sulla sparizione del cane Chuck)

La blogger assisiate Debora Cattoni (giornalista,  attrice, pr di importanti locali di livello internazionale, fashion shopper… e tanto altro) (fregna) ci anticipa importanti prossimi impegni della bella amica ternana Sara Tommasi. “Sara sta bene – ci dice – è uscita dal suo periodo nero ed è pronta per nuove avventure professionali”.

“A Breve inizieremo un tour di serate,(…)È di ieri un contatto col Poco Loco, noto locale di tendenza,  per iniziare dal luogo che mi è proprio sotto casa. 

ah! la comodita dei locali sotto casa! che dono! e ci ho messo cinque minuti a capire che si parlava di un locale che si chiama poco loco e non della pro loco, anche se serate alla pro loco mi sembrano un ottima idea comunque.

“In programma anche un nuovo shooting con Francesco Baronio, fotografo conosciutissimo nel mondo dello spettacolo, per realizzare un calendario. Ne facemmo già uno nel 2005, ma questo sarà speciale: niente nudo spinto, ma ricerca dei valori interiori”.“

NDA: non lo metto in dubbio, ma scrivendo su google francesco baronio ho solo trovato un omonimo morto a brescia (rip, di cuore) e il sito di un “cantautore sorcinese”. Ah, e anche un calciatore che gioca nel “romagna centro”, un nome davvero fantastico per una squadra.

 
 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
6 Comments

6 Comments

  1. Nadia Vitari

    20 Gennaio 2018 at 15:31

    sadness!
    bellissima la foto che hai usato e niente scuse per lei , era cosi gia’ prima della fama, parla coi bocconiani…
    memorie di Montesano???

    • claudia mastro

      20 Gennaio 2018 at 15:46

      corona ha detto che sarà stata con 5000 uomini. queste so cifre che raggiungi in 20 anni, non 5
      si bello il libro di montesano , il titolo soprattutto, che fa presagire che qualcuno gli abbia chiesto chissà che segreti.

      • Nadia Vitari

        20 Gennaio 2018 at 15:57

        tantissimi di sicuro, ma 5000 e’ impossibile, a meno di comitive 🙂

        • claudia mastro

          20 Gennaio 2018 at 16:02

          “Il caso di Sara Tommasi? La conosco da 15 anni. Sara è una brava ragazza, quando studiava alla Bocconi era fidanzata, le proponevi lavori trash e lei rifiutava. Poi si è bruciata il cervello con le droghe e ora ha una malattia mentale tipo bipolarismo ed è ninfomane. Sarà stata con 5 mila uomini nell’ultimo mese”.
          ahaha avevo dimenticato nell’ultimo mese
          AHAHA

          • Nadia Vitari

            20 Gennaio 2018 at 16:28

            l’avra’ detto come iperbole
            e comunque invece e’ sempre stata allegra, certo non a certi livelli

          • claudia mastro

            20 Gennaio 2018 at 17:08

            si ma sicuro,
            certo già solo quelli noti sono una 16 ina

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top