Connect with us

emma marrone ‘s spot: flattering or unflattering???

Gossip Italiano

emma marrone ‘s spot: flattering or unflattering???

sono già 2 le volte che emma ci sfila in desabillè per una pubblicità di initmo.

Se nella precedente campagnia emma sfruttava il suo lato rock (???) imbroccando una GHITARA elettrica- tipico denominatore delle sue canzoni, come riconoscerete- in questa emma è trattata da figone : solo che, l’effetto é a seconda di chi chiedi

1)ottimo, finalmente la si vede per quello che è: una bella ragazza con un seno explosive  tutto naturale tutta roba de casa sua

2) una roba totally unflattering, con lei ripresa in penombra e con la panza sempre coperta, cosi come il ciulo e le cosce, ma manco fosse sto paracarro. Ma per dio emma, ma ribellati!

 

Continue Reading
You may also like...
7 Comments
  • Roar

    esatto i punti non perfettamente allineati alle forme del momento sono stati nascosti… così siam bravi tutti. Del resto quella gran donna di Helena Rubinstein diceva che non esistono donne brutte, solo pigre. Adesso io cambierei leggermente la frase sostenendo che non esistono campagne pubblicitarie dove una risulta quella che è, solo eventualmente grafici pigri (o incapaci di usare bene Photoshop).

    • ma non lo diceva max factor???ricordo pubblciità della marcuzzi quando c’erano ancora le televendite di quelle che compravi la roba al telefono per tot quantità durante un programma (ricordo i 5 chili di nutella venduti a non è la rai!) e la alessia attribuiva questa frase “al signor max factor” (cioè io mi rifiuto di andare su google a cercare ma max factor non può essere un nome proprio, dai! ma in che Justyna Monde viviamo!) comunque si , fanno presagire chissa che fisico alla elephant man con sta pubblciità, visto il gioco “sofisdicado” di luci e ombre, quando invece lei ha un fisico normalissimo anzi direi abbastanza bello….allora non la prendete proprio!

      • Roar

        tanto parlare di w le curve e la normalità e poi va così… ipocrisia portami via, tanto valeva una modella russa qualsiasi!

        • ma si ma poi cioè a me non pare manco così curvy

          c’è uno a uomini e donne che ha due figli “uno da 14 e uno da 18”
          deve essere la larghezza dei cerchioni

          • Roar

            ahahahha

          • miosotis

            Aahhahahahahah

          • Nadia Vitari

            ma che marca e’? ma perche’???? con tutte le belle che abbiamo tipo Nargi, Chiabotto, Leone o Puccini

More in Gossip Italiano

To Top