Connect with us

Don’t touch my woman! Morgan manda sms sconci alla ex ma il nuovo tipo NON CI STA

morgan

Entertainment

Don’t touch my woman! Morgan manda sms sconci alla ex ma il nuovo tipo NON CI STA

non leticate!

Jessica Mazzoli è una delle tre ex babymomma di Morgan e dopo una pare frequentazione con fratello di Melissa Satta anni fa e un pò di silenzio ora sta con il rapper Diablo Baby. Diablo è un uomo di altri tempi e notati alcuni messaggi inappropriati di Morgan a Jessica non c’è stato e ha subito chiamato se alle masse per uno sfogo di tutto lusso straight from cameretta

«Buongiorno caro Morgan, è arrivato il momento di dire due paroline, visto che fino ad adesso sono stato in silenzio ma non ce la faccio più, sono proprio stanco – ha fatto sapere Manuel in un video pubblicato su Instagram – Cos’è questa storia, pensi di prendere per il cul* tutti, ma ora è arrivato il ventenne di turno a farti le scarpe. Ora mi sono proprio incazzat*. Mi sono affezionato tantissimo a Jessica, una persona a cui voglio un sacco di bene. È da quando la conosco che non faccio altro che vedere messaggi sconci e richieste inappropriate. Invece di prenderti la tua responsabilità da padre, quello che saresti. Non fai altro che mandare messaggi di merd*, richieste inappropriate alla mia donna. A mia moglie, hai capito? E tu saresti quello che si è candidato come sindaco?»

(Morgan si è candidato a sindaco?)

Morgan non ha ancora risposto, ma tutto ciò è inaccettabile. E’ come quando i Led zeppelin e Pink floyd litigavano per Lauren Hutton! Per favore fate pace! Barbara, where are you?

Click to comment

More in Entertainment

Trend

Gossip Italiano

Gossip of The day

Gossip Straniero

The worst of the day

Gossip Straniero

GLI AWFUL DEL GIORNO

Gossip Italiano

the sara varone post

To Top