Connect with us

Dio, odio la neve

Gossip Italiano

Dio, odio la neve

a me la neve ha sempre messo una tristezza incredibile. Quelle poche volte che l’ho vista almeno, essendo cresciuta a Latina (quindi una volta sola, per 2 ore) .

Deve essere il cielo dal colore molto invitante, pre-tsunami, o il silenzio. O in generale la delusione nello scoprire che la neve non è a pallettoni come pensavo dopo aver visto anni di candy candy, ma a scagliette.

candy_suor_maria

non è così

ah e poi non è neanche morbida, ma della stessa consistenza della roba ai lati del freezer

24-Candy-Candy-episodio-1

non è neanche così!

Generalmente penso che solo le persone molto romantiche o molto apposto con la vita o i ragazzini che non vanno a scuola possano davvero apprezzare la neve. Io vedo solo scenogafia di FARGO.

ps: comunque si, a Roma c’è la neve, qua di fronte casa mia c’è un albero di banane ridicolmente bianco,e la neve a roma é l’equivalente del dare un compito di fisica a alvaro vitali: qualcosa di esageratamente complicato per qualcuno che non riesce a fare neanche la matematica base.

 

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
2 Comments

2 Comments

  1. Roar

    26 Febbraio 2018 at 10:06

    ahahah io nonostante sia dell’estremo Nord condivido con te l’odio per le neve ma per un motivo pratico.. le comunità montane sanno gestirla e conviverci, in città è un incubo e si blocca tutto…quindi ahimè se viene durante la settimana, è un casino… va bene solo se stai a casa, al caldo e la guardi dalla finestra con una tazza di tisana fumante in mano… per il resto, tenetevela in montagna!!! Ah e poi la odio perchè una volta sono scivolata e mi sono procurata un taglio da 9 punti sul mento… dettagli!

    • Nadia Vitari

      26 Febbraio 2018 at 19:49

      io la amo, ma che freddo barbino!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top