Katy Perry è ufficialmente tornata con Orlando Bloom,o almeno, sono andati in qualche vacanza all-sex insieme, perchè come dire di no all’uomo più volatile della terra? Impossibile. Guarda c’ho provato ma proprio zero.
comunque, tornata dal voyaje e presente alla sfilata di Stella mc cartney dove indossava un suo orribile vetement che non c’entrava nulla con le scarpe, la KP ha anche rilasciato alcune massime. Se non lo sapete la cantante è figlia di due pastori e recentemente ha avuto un riavvicinamento potentissimo alla religione (ergo, Orlà, te tocca proporre a sto giro, altro che feste a marrakesh)
We’re getting away from that negative stigma about physical alterations. Of course, always be your authentic self – but if someone wants a nose job that makes them feel better, and they love their profile more because of it, it’s like: “Go ahead!

Cutting my hair meant I didn’t have to hide behind it. My face really stands out [now], and I actually feel a lot prettier with my short hair. I’ve really gotten to know my face better,
bè, per qualcuno che si trova much prettier, è più truccata di moira orfei e sembra anche che il trucco le sia stato applicato direttamente con una spatola
in gallery: ammiriamo ancora una volta quest’horror

Stella McCartney Autumn 2018 Presentation held at S.I.R. Studios in Los Angeles, California.
Featuring: Katy Perry
Where: Pasadena, California, United States
When: 16 Jan 2018
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
