Connect with us

e della serie, Maria de filippi c’ha gabbati ancora, pare che temptation island finirà con un matrimonio

Gossip Italiano

e della serie, Maria de filippi c’ha gabbati ancora, pare che temptation island finirà con un matrimonio

State Guardando Temptation Island? Come no! Vabbè, in caso vi traduco io

FRANCESCO e SELVAGGIA: i Romani coatti. Lui con la voce da baritono e il vestiario di uno scampato al virus ebola. Lei 29 going on 45. Corna e litigi ,hanno il record di aver iniziato a litigare già sul veliero (leggi: barca) che li portava all “‘isola”

RUBEN e FRANCESCA: i cessi. Ma dove cacchio vivono?sembra un airbnb. Lei se la crede tantissimo nonostante le sembianze ridicole, e le motivazioni peggio (“quando faccio sesso con lui, piango!”). Lui doveva essere vergine, o cosa. Tipo:mai uscito di casa, prima di lei.

SARA E NICOLA: si sono messi insieme che lei aveva 16 anni e lui 29. devo aggiungere altro? Lui ha cosparso casa di foto in cui lui gioca a calcio nonostante giochi in categoria oratorio.

VALERIA e ALESSIO: un’altro che si crede un campione di calcio e si è tatuato un pallone su una coscia. eppure “aho,me tatui un pallone?” potrebbe essere la frase migliore mai detta, a sentire il suo eloquio. Lei “bella e zerbina”,come un titolo harmony. Nel primo epiosodio aveva un mio stesso vestito.

CAMILLA e RICCARDO: reduci di Uomini e donne, attacchi di gelosia a scatti ma torneranno insieme e “più forti di prima”, ahimè. soddisfazioni: zere. a parte per i capelli.

VERONICA e ANTONIO: volevo solo complimentarmi con i capelli di lui e gli zigomi di lei.

Bene. ora che sapete tutto, sappiate una di queste coppie non solo resterà insieme, ma come nelle migliori FIABBBBBE si sposerà, e non un matrimonio chiesa invitati in scarpe basse che si sventolano con il ventaglio: no, un bel matrimonio alla beautiful, con invitati lo staff di maria de filippi (Che già basterebbe ad invalidarlo) tutto da svolgersi-anzi, si è già svolto- su un prato, seduti ad un tavolino come manco ad uno speed date, con tanto di bicchieri di sciampagne e sedie per non stancarsi troppo.

la foto è stata scattata dalla Mennoia, una delle autrici di T.I e Uomini e Donne ,e si, pare si riferisca alla saGra unione tra una delle holy coppie di TI, che ha smesso le sue registrazioni proprio oggi. Quindi c’è qualche coppia che è passata dallo sguardo bikini altrui, i video corna , i mo te lascio a sDronzo, all’amore eterno.

chi saranno? molti dicono I primi, i romani, anche perchè lei ha postato una foto con anello pare di fidanzamento, io voto qualcosa di più inusitato e dico o camilla e riccardo o veronica e antonio (quelli che lei si è rotta dei figli di lui)

anche perchè quel francesco, un uomo a forma di montagna dei presidenti rushmore, l’ha già promesso da quando è entrato alla lieve e sofisticata desirèè maldera

 

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
3 Comments

3 Comments

  1. Roar

    5 Luglio 2017 at 11:02

    ritorno qui perchè ho visto credo tre quarti di seconda puntata con mia mamma (serata trash tra donne) e possiamo escludere camilla e fidanzato perchè sono già usciti. Per il resto, è agghiacciante, volendolo prendere sul serio, come un programma imposti un modello di relazione tanto arretrato quanto consolidato: lui fa quel che gli pare e va bene, lei non può perchè appartiene al suo lui e non può permettersi di fare nulla di “scandaloso” (tipo fumare o ballucchiare con un altro) pena l’ira furiosa di lui. Io presumo sia tutto sceneggiato, se non addirittura finto: sono coppie che si mettono d’accordo sulla parte da recitare, con il beneplacito di amici e famigliari… addirittura potrebbero essere ex coppie che decidono di dare vita a una “sceneggiata finale” per tirare su quattro soldi e farsi pure una vacanza.

    • Claudia

      5 Luglio 2017 at 13:11

      credo siano selvaggia e francesco, no assolutamente non lo considerare come nulla anche perchè è tutto scritto: non so se hai visto la scena in cui riccardo incappa nell adesico “scritto da camilla” : quella è la calligrafia della mennoia (autrice del programma)

    • claudia mastro

      12 Luglio 2017 at 21:33

      Ma che ce sta la censura ai miei messaggi ? si io penso che non ci sia nulla di plausibile, dagli addio (è tutta gente che vive insieme, e ha spesso delle attività insieme) alle tentazioni (ma dove?ma quali? ma chi?) secondo me poi dopo 4 stagioni hanno già visto come funziona quindi…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top