Ho sempre sentito dire che Signorini era l’Andreotti del Gossip, e cioè che lui aveva dei file sui gossip che lévate, tenuti in un vero e proprio armadietto. Quando ho quindi saputo dell’esistenza di un suo giornale mi ci sono fiondata, nell’occasione di un viaggio per Milano (la mia prima volta) che come Totò mi ha visto tornare a Roma con tosse e raffreddore poichè partita con magliettina corta dei pony per poi essere raggiunta da una sorta di “bora di milano”, ma andiamo con ordine

la festa inaugurale di Spy, a cui ero colpevolmente non invitata
Il numero di spy da me preso, e cioè di questa settimana (quindi direi del 3 ottobre) riportava queste “news”
LA LECCISO CHE NON VUOLE CHE LA POWER POSTI SU INSTAGRAM FOTO DI LEI E ALBANO DI QUANDO ERANO INSIEME: a quanto pare Romina Power ha instagram, e su di esso posta spesso foto di almeno 40 anni fa di lei e il suo ex legittimo consorte. La Lecciso rilascia intervista in cui mostra il suo massimo sgradimento per la cosa, aggiungendoci marchettata per suo nuovo negozio di scarpe o qualcosa del genere per il quale ha addirittura “rinunciato al gf vip2”, l’header ci annuncia che “ora è un impenditrice”
SAMANTHA NON VUOLE FARE SEX AND THE CITY PER LE RUGHE: anche alfònzo si occupa del dramma del terzo film di SATC abortito : la versione di SPY é che Kim Cattrall, ovvero l’attrice che fa Samantha, teme la telecamera, il che contrasterebbe con il fatto che continua a lavorare a tutto spiano su altri outlet (“sensitive skin” su netflix)
BRIATORE HA BACIATO UN ALTRA DONNA
ve la risparmio: Briatore sta EVIDENTEMENTE salutando con bacetto sulla guancia una ragazza fuori l’hotel cavalieri di Roma. Che tra i due non ci sia nulla si nota anche dal fatto che Briatore MANCO SE ALZA dal tavolino dov’è sito quando lei va via
LA DONNA AMA IL LUSSO
analisi semi filosofica dell abbigliamento della donna con Briatore (gucci, celine etc) con tanto di “la borsa è in coccodrillo bebè, quello che vale di più”
last but not least:
IL SEGRETO DEL NAPOLI é UN PARRUCCHIERE


Non è che ho praticamente aborrato Spy, ma non è abbastanza trash come tutto di tutti

ah la notizia in alto a destra era tratteggiata: ma perchè, andrebbe ritagliata?