Connect with us

Ciacci ha detto che Belen e De Martino sono tornati insieme

Gossip Italiano

Ciacci ha detto che Belen e De Martino sono tornati insieme

 

Intervistato non so per quale motivo a Radio Deejay, il “costumista” Ciacci, quell’improbabile tipo di “Detto Fatto” che dice sempre “cheriè”, ha eZclamato che:

 

Sento che state dando delle notizie ma non date la notizia del giorno. Sta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip stiamo aspettando da tutta l’estate. Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo. Notizie da Ibiza dicono che Belen è tornata con Stefano De Martino!

mecojonz!!!Per me uno dei momenti più bassi della storia Italiana, cioè proprio di tutta eh, non solo della tv, cioè ci metto in mezzo anche guerre e cose simili, è quando l’anno scorso tra i mega ospiti di Sanremo seduti in platea Conti ha voluto salutare and omaggiare anche Ciacci, che tral’altro se la tirava come non mai: io non l’avrei manco riconosciuto, così tra il pubblico, abituata come sono a vederlo solo slinguazzare tra le ciapas della Balivo che se lei si ferma un momento gli rimane la lingua incastrata.

 

la news non è finita

 

Pare che la bella sia tornata da Los Angeles, dopo la grandissima campagna pubblicitaria con altre super top model, a Ibiza, dove c’era ad attenderla Stefano con il figlio Santiago. Sembra che la coppia si sia ormai riavvicinata e entro ferragosto uscirà questa notizia scoop.

Con altre e top model nella stessa frase di Belen non mi torna …. cioè forse voleva dire “Belen, e delle top model vere , hanno, per puro caso che loro manco già se lo ricordano, fatto un set insieme”

Ogni volta che vedo Belenz (che comunque mi piace molto più della D’ambrosio: la Damb non mi piace per nulla, quando ha fatto quella pubblicità con CR7 sembravano fratelli siamesi) che posta ste foto mi viene sempre in mente una tipa che conoscevo che per culo aveva incontrato in vacanza Valentino e Anne Hathaway, si erano fatti la foto insieme e lei  aveva messo la sua mano in modo che sembrasse che lei e la anne se le stessero tenendo!!!Una roba di un trash che quasi dimenticavi di chiedreti “ma perchè cacchio la Hathaway e Valentino stanno in grecia insieme? lei bianchissima, lui arancione?”

 

Non voglio ripetere le altre teorie che ho sentito perchè queste sono fanta-ipotesi da fan fiction ma pare che c’entri il fatto che Iannone abbia bisogno di qualche cover…e qui passo e chiudo

ah no, prima godetevi questa intervista al manager di Iannone, dal titolo “le donne come sono i cani”, una roba che io stavo per espellere quei pochi liquidi che ancora ho a forza di risate.

 

ideale per riprendere i sensi se anche da voi ci sono 50 gradi

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
3 Comments

3 Comments

  1. Monica

    4 Agosto 2017 at 15:56

    Per me il manager di Annie l’ha vista solo a pagamento.

  2. Nadia Vitari

    4 Agosto 2017 at 16:37

    cover nel senso di gaytudine? non credo proprio… comunque conosco gente del suo paese che non ha stima di lui e family… Belen accanto alla D’Ambriosio con zeppe mai viste e davvero in larghezza il doppio di lei… come avra’ fatto ad essere scelta??? la mia modesta opinione e’ che a lei scocci tantissimo essere stata scaricata da Stefano e per questo ne sia attratta ma se lui tornasse il suo orgoglio sarebbe a posto e gli darebbe un due di picche!

  3. Millicent

    6 Agosto 2017 at 18:02

    Non capisco se il manager di Iannone sia gay o solo impotente…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top