Gossip Italiano

Carolina Marcialis Madre coraggio

Published on

Io avevo capito che Cassano fosse ai titoli, che il suo smettere di giocare a parte la stranezza dell’ essere annunciato e smentito sette volte (povero Hellas!) fosse un normal fact, invece viene fuori che è una disgrazia mondiale.

E a perpetuare questo danno geologico-spaziale secondo molti era stata la moglie, Miss Carolina Marcialis: in breve l’idea comune era questa: Cassano non era riuscito a convincere la moglie, genovese doc e da lui conosciuta proprio là durante gli anni alla Samp, a trasferirsi:  Carolina si rifiutava di andare a Verona, mentre Cassano era ovviamente super preso dall’idea di trasferirsi nella città dell’amore

L’erede di Romeo

Ma Caro non ci sta, e rilascia quindi ad “Oggi” e proprio oggi un intervista dove esordisce con un

“Io però sono la prima che appoggia Antonio in qualsiasi scelta: anche se ci fosse da andare in Cina lo seguirei con i bimbi”

“Mi ambiento ovunque e a Chris e Lionel ho trasmesso i miei valori e questa mia adattabilità. L’importante è essere uniti: per il resto possiamo andare in capo al mondo!”

azz, la fatica di milionari di ambientarsi a Verona! avessi detto a Terracina d’inverno, dove credo ci si potrebbe girare il film “suicidi: perchè no?” ,ma Verona, Cristo santo.

“Antonio semplicemente non voleva stravolgerci la vita, far cambiare tutto a me e ai bimbi”

Ma come, non aveva detto che andava bene pure la Cina?E l’adattamento insegnato a tutti? E i very valory?

secondo me i Cassano sono un pò confusi su Verona e i suoi whereabouts, o forse c’è un omonima citta bulgara con meno 30 gradi e pensano di andare là, bo. Ok non cambiare città per non sfracassare i figli (ma uno manco va scuola e l’altro ha 7 anni) e ok il non dividersi perchè, ehi, ci amiamo (e tuo marito è pur sempre cassano, quello delle 600 donne e delle 500 rose a Michelle Hunzicker) ma allora la pora Michela QuattroCiocche che deve di? O la tipa sempre abbronzata che s’è messa con Matri (con l’aggravante che quando l’ha conosciuto era il Matri della Juve ed ora é il Matri panchinaro del Sassuolo)? Eh?

Cioè la possibilità di sposarsi con un calciatore che stia sempre nella stessa squadra sarà del 3%, io credo che sia meglio godersi in pace  il non-male fatto che avete accalappiato un milionario e prendere bene questi “problemoni”, però sono anche soddisfatta nel vedere che il perpetuo nella lista di tutti hobby “AMO VIAGGIARE” alla fine sia un bugiardone enorme come sospettavo da secoli

 

(A proposito, ma quanto avrà riso MH alla vista di quelle rose e del bigliettino sgrammaticato di AC? e quanto poco lui quando persino uno stregone gli fu preferito  ?)

in gallery un pò di foto dell’allegra famiglia indisunibile da quei cattivoni della lontanissima Verona

 

 

 

 

Exit mobile version