Connect with us

Best news ever? Lindsay Lohan sarà la madrina del matrimonio della mamma con un tipo che non ha ancora visto

Gossip Italiano

Best news ever? Lindsay Lohan sarà la madrina del matrimonio della mamma con un tipo che non ha ancora visto

Dina Lohan, la mamma di Lindsay, è fidanzata da 5 anni con un uomo conosciuto online, ma che non ha mai visto e i due ora si sposeranno (LEGIT, ok???). Dina e l’uomo non si sono mai visti, dicevamo, a parte mandarsi kili di sms, ma l’ex marito di dina e papa di Lindsay ha detto di averci  parlato al telefono ed avrebbe capito subito che l’uomo è un “cool guy” e che quindi è tutto ok. Non so voi, ma mi sembra tutto apposto, ora

“I am going to go off the grid,” Dina explained. “Lindsay and Ali are going to be my maid of honors because they’re both angels and both my boys are going to walk me down the aisle together. They’ve both been there and are such amazing men and so kind to their women. I can’t even make it up.”

I can’t even make it up!!!

Dina e Jess Nadler (questo è il nome di phantom dude) però non si incontreranno direttamente al matrimonio come , i dunno, pamela aveva pensato sarebbe SICURAMENTE, SURE successo con Mark. Nope.

We will meet way before,” she said. “We aren’t freaks or weirdos or like blind date whatever those shows are. I know him, he knows me. We have no secrets. I love him for him. That’s it. That’s what it is.”

spero solo che Lindsay tiri fuori di nuovo il suo look “Donatella Versace little sister” sfoggiato per il matrimonio di Kim kARDASHIAN

 

Kim Kardashian wedding: Lindsay Lohan nearly steals the show in ...

 

Lindsay Lohan Sexy White V Neck Beaded Floor Length Long Chiffon ...

 

NEW PIC: Bride Kim Kardashian Parties With Lindsay Lohan at Her ...

1 Comment
  • Irene

    Mi sembra una follia

More in Gossip Italiano

Trend

To Top